Autore Topic: Endurowestern 2011: due giorni di enduro con fagiolata e bivacco - Lazio  (Letto 3188 volte)

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
L'idea è semplice: una due giorni di enduro (sabato su domenica, nel mese di luglio) con pernotto in bivacco in località Camposecco - Camerata Nuova (RM) - (ove fu girato "Lo chiamavano Trinità" con Bud Spencer e Terence Hill) e cena in rigoroso stile western all'italiana, salsicce e fagiolata davanti al fuoco. Attualmente previsti due partecipanti: io e Kappa. TTR forse interessato. Spirito dual, va bene pure il Califfone purchè tassellato. Quasi quasi da fare senza tende, solo sacco a pelo, da veri duri, ma è concessa la maschera di bellezza per la pelle. Chi partecipa?
ORIENTATIVAMENTE 9 e 10 luglio
« Ultima modifica: 30 Giugno 2011, 22:39:42 da Peggio »
Bicilindrica on-off

kappa

  • Visitatore
Confermando assolutamente la mia adesione devo però precisare che il mio "mezzo" si può muovere solo di giorno, in quanto l'impianto di illuminazione, anche se a norma, non è in grado di sostenere una marcia notturna.
Precisato questo, ed essendo munito di auto e di carrello portamoto, (oltre che delle salsicce promesse) attendo indicazioni per il luogo di ritrovo.

ps:
Per il mese di Luglio tassativamente il Finesettimana perchè non ho possibilità di ferie.

Offline ttr

  • Full Member
  • ***
  • Post: 177
    • Mostra profilo
    • i viaggi di fra
Il 9 sono già in ferie.... Peccato però  :'(

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Purtroppo non posso esserci... sm404

Però è una gran bella idea! sm13
Per farla più "realistica" ci vuole anche il cavallo che mangia i fagioli dalla tua padellla!! sm444 sm444
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Ancora una volta son tagliato fuori  sm404

cena in rigoroso stile western all'italiana, salsicce e fagiolata davanti al fuoco.

ma comunque, dopo questo programma, consiglierei rigorosamente di dormire  "ognuno nella propria tenda "  :hee20hee20hee:

http://www.youtube.com/watch?v=EEIUHcnb0Ts
« Ultima modifica: 01 Luglio 2011, 10:17:25 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Ancora una volta son tagliato fuori  sm404

cena in rigoroso stile western all'italiana, salsicce e fagiolata davanti al fuoco.

ma comunque, dopo questo programma, consiglierei rigorosamente di dormire  "ognuno nella propria tenda "  :hee20hee20hee:

http://www.youtube.com/watch?v=EEIUHcnb0Ts
sm453 sm453 sm444

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
Confermando assolutamente la mia adesione devo però precisare che il mio "mezzo" si può muovere solo di giorno, in quanto l'impianto di illuminazione, anche se a norma, non è in grado di sostenere una marcia notturna.
Precisato questo, ed essendo munito di auto e di carrello portamoto, (oltre che delle salsicce promesse) attendo indicazioni per il luogo di ritrovo.

ps:
Per il mese di Luglio tassativamente il Finesettimana perchè non ho possibilità di ferie.

Sì è chiaro che si farà nel weekend. Io proponevo il sabato 9 e domenica 10 luglio, ma si potrebbe posticipare al finesettimana del 23 e 24 luglio, se questo può dare la possibilità ad altri di partecipare: INDICATE QUALI DATE TRA QUESTI DUE WEEKEND ALTERNATIVI VI VANNO BENE! Il ritrovo sarà davanti al casello autostradale di Carsoli, al confine tra Lazio e Abruzzo.

@Alex: bello il video, vedo che hai colto lo spirito, ma immagina il risultato con gli scarichi aperti da offroad  sm400
« Ultima modifica: 01 Luglio 2011, 21:23:08 da Peggio »
Bicilindrica on-off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
che dite, quest'anno si riesce a far qualcosa del genere, magari ad agosto, o siamo tutti superimpegnati, con ferie prenotate, assicurazioni scadute, moto pignorate o anche solo ipersensibili ai fagioli?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
io il bivacco quest'anno lo faccio il 4 e 5 agosto in provincia di frosinone, con un gruppo di amici tutti con le maxienduro (perlopiù africa twin)
Bicilindrica on-off

kappa

  • Visitatore
Il 4 e 5 Agosto c'è la festa della transumanza a Fonte Vetica - Campo Imperatore  


« Ultima modifica: 12 Luglio 2012, 11:11:54 da kappa »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Torno il 3 notte dal Belgio  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R