Autore Topic: Monti Ruffi: dalla ferrovia dismessa Mandela-Subiaco alla Fonte del Merro  (Letto 12070 volte)

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
ahaaaa  ecco adesso si!!!  :PDT_Armataz_01_37:
come ti trovi col giessino in  on? ( in off l' ho provato e direi che va benino! )

Mi trovo meglio in off che su strada, anche se ci piego tranquillamente mi infastidisce la cedevolezza della forcella. Tra poco sostituirò le molle. Per il resto, mi son trovato molto bene!
Bicilindrica on-off

kappa

  • Visitatore
Ora vedo le foto  sm13 Ma ......... è la strada della vecchia ferrovia dismessa  :-\
.
La conosco già  

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
Ora vedo le foto  sm13 Ma ......... è la strada della vecchia ferrovia dismessa  :-\
.
La conosco già  

sì è proprio bella quella zona, vero?
Bicilindrica on-off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Le vedo, le vedoooooooooooooooooooo  smrij

Che figata di strada, sarebbe proprio giusta per la Kappona....


PS: bello il Giessino in quella livrea!  sm13
Concordo con la tua  impressione sulla forcella, davanti cede troppo su strada e diventa pericolosa appena si aumenta l'andatura.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
Che figata di strada, sarebbe proprio giusta per la Kappona....


PS: bello il Giessino in quella livrea!  sm13
Concordo con la tua  impressione sulla forcella, davanti cede troppo su strada e diventa pericolosa appena si aumenta l'andatura.

Beh "pericolosa" non direi proprio, sui passi di montagna ci vado comunque aggressivo e non mi ha mai tradito.
Se ti piace questo itinerario, una volta che scendi nel Lazio con la carotona ti ci porto!
Bicilindrica on-off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
 :PDT_Armataz_01_37: così "Lei" sente aria di casa natia... è nata da Bi&Ti  :72:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
:PDT_Armataz_01_37: così "Lei" sente aria di casa natia... è nata da Bi&Ti  :72:

In quella zona di percorsi belli ce n'è, ad esempio la Pereto-Camporotondo, Camposecco (dove fu girato "Trinità" con Bud Spencer e Terence Hill)...l'ideale sarebbe organizzare un'uscita di due giorni con bivacco notturno, falò salsicce e padellata di fagioli...western style
Bicilindrica on-off

kappa

  • Visitatore
In quella zona di percorsi belli ce n'è, ad esempio la Pereto-Camporotondo, Camposecco (dove fu girato "Trinità" con Bud Spencer e Terence Hill)...l'ideale sarebbe organizzare un'uscita di due giorni con bivacco notturno, falò salsicce e padellata di fagioli...western style

Se organizzate qualcosa del genere io mi iscrivo fin da ora  sm13
ps:
e porto le salsicce

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
In quella zona di percorsi belli ce n'è, ad esempio la Pereto-Camporotondo, Camposecco (dove fu girato "Trinità" con Bud Spencer e Terence Hill)...l'ideale sarebbe organizzare un'uscita di due giorni con bivacco notturno, falò salsicce e padellata di fagioli...western style

Se organizzate qualcosa del genere io mi iscrivo fin da ora  sm13
ps:
e porto le salsicce

non aspetto altro che compari per l'impresa...è da tanto che ci penso. organizziamo: 9 e 10 luglio? Tutti invitati, spirito dual ovviamente
Bicilindrica on-off

kappa

  • Visitatore
Io purtroppo non ho una dual, ma nelle sterrate all'interno del parco è permesso il transito alle moto?
Comunque informami sul tipo di percorso che intendete fare e sul luogo del ritrovo.
Grazie  :s_bye2:

Offline ttr

  • Full Member
  • ***
  • Post: 177
    • Mostra profilo
    • i viaggi di fra
Bel giro, per andare insieme ci sto!

il 9 sarò già in ferie (carrellata fino in Piemonte e Francia) ma qualche giorno si trova.

Mi piace il giesse...

Saluti

kappa

  • Visitatore
il 9 sarò già in ferie (carrellata fino in Piemonte e Francia) ma qualche giorno si trova.
Mi piace il giesse...
Saluti

Questo è che non scherza e gli piace girare

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
Per rispondere a Kappa, creo che il tracciato Pereto-Camporotondo-Camposecco rientri nei confini del Parco dei Simbruini, pertanto bisogna essere discreti e rispettosi soprattutto nella fase bivacco. Aprirei un topic apposito per organizzarci:
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=1835.0
Bicilindrica on-off