Autore Topic: "Nuova" V-Strom  (Letto 4157 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" V-Strom
« Risposta #15 il: 06 Luglio 2011, 18:00:59 »
per forza, a te piaccono solo le moto che hai comprato :D
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: "Nuova" V-Strom
« Risposta #16 il: 06 Luglio 2011, 18:44:30 »
per forza, a te piaccono solo le moto che hai comprato :D

  ...da che pulpito arriva la predica! :57:

...poi è logico che c'è chi ambisce ad avere il meglio...e chi si accontenta!  :angel:

Offline pippio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 143
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" V-Strom
« Risposta #17 il: 06 Luglio 2011, 18:54:16 »
Per chi bada alla sostanza più che alla forma, il V-Strom è sempre stata una moto di riferimento, ed io ne sono tuttora un fruitore soddisfattissimo.
Della nuova non so nulla, ma ho letto che è stata ridotta la capacità del serbatoio, e tanto mi basta per convincermi a tenermi i miei 22 litri.
E credetemi che i suoi 650 cc sono più che sufficienti per un turismo di portata "europea", anche in coppia e bagagliati.
Ovviamente rimarrà deluso chi crede ancora che sia una enduro, ma spero siano rimasti in pochi a credere a certe invenzioni giornalistiche.

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" V-Strom
« Risposta #18 il: 06 Luglio 2011, 18:57:23 »
A me la nuova strommina piace, avrei preferito un interasse minore e i cerchi a raggi, ma anche così mi piace!  sm13

Adesso se la gioca con la Versys nel ruolo di "mia moto seria ideale" (tra quelle in commercio).   :sign0098:

 :93:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" V-Strom
« Risposta #19 il: 06 Luglio 2011, 19:10:17 »
Per chi bada alla sostanza più che alla forma, il V-Strom è sempre stata una moto di riferimento, ed io ne sono tuttora un fruitore soddisfattissimo.
Della nuova non so nulla, ma ho letto che è stata ridotta la capacità del serbatoio, e tanto mi basta per convincermi a tenermi i miei 22 litri.
E credetemi che i suoi 650 cc sono più che sufficienti per un turismo di portata "europea", anche in coppia e bagagliati.
Ovviamente rimarrà deluso chi crede ancora che sia una enduro, ma spero siano rimasti in pochi a credere a certe invenzioni giornalistiche.


Molto probabilmente sarà una moto valida, io andai a vederla ma prima di arrivarci mi imbattei nella MTS e non mi riuscì mai di sedermici sopra. tanto per parlare di moto perfette  sm444
 La mia è una sostanziale avversione per il fatto che la maggior parte delle jappe mancano assolutamente di "quel certo che" in grado di renderle anche belle da guardare.
La storia breve del motociclismo è piena di catarri famosi. Ne ho perfino avuto uno (la XTZ 750). Però son moto che usi ma non riesci a "sentire" per quanto non ti diano problemi.
Un po' come sposare la Signora Pina insomma...



Ci sarà di meglio, sotto il profilo dello sfizio?  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline pippio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 143
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" V-Strom
« Risposta #20 il: 07 Luglio 2011, 18:54:28 »
Beh, per lo sfizio sicuramente c'è molto di meglio, quando acquistai il V-Strom mi serviva un mulo infaticabile e comodo da cavalcare, e quello è stato.
Comunque per il suo genere all'epoca (2007) era forse la moto migliore, per me che provenivo da un Transalp 600 sembrava un missile  sm410

gianni

  • Visitatore
Re: "Nuova" V-Strom
« Risposta #21 il: 07 Luglio 2011, 22:29:50 »
...io generalmente critico poco le moto che non mi piacciono, mi limito ad ignorarle...
...come farebbe chiunque con una donna poco attraente!  sm444

Ed è per questa ragione che ho reputato: "da bar" le critiche, come dire, poco costruttive sulla nuova V-Strom!

...ma se c'è una moto che propio non mi è mai piaciuta è la TransAlp! ...personalmente la reputo la moto peggiore che abbia mai prodotto la Honda...eppure ha avuto un discreto successo!...ma è una moto sulla quale nemmeno mi sono mai sognato di sedermi! ..la reputo peggio che avere una Harley e vestirsi allo stesso modo! sm454

...non avevo mai manifestato pubblicamente questa "repulsione" ...ma dopo aver letto il parere di Pippio, non ho potuto resistere!  :93:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: "Nuova" V-Strom
« Risposta #22 il: 08 Luglio 2011, 08:04:52 »
dai che commentare nel bene e nel male è bello!  :hee20hee20hee:
E poi si parla sempre a titolo personale, "me piace, NUN me piace"... se ognun dice la mia si sviluppa qualcosa, se nessuno commenta rimangono 2 foto per post e tutto finisce lì...
Però sul TA almeno ci troviamo concordi, centopecciento.. che  sm454 !!!  sm440
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R