Autore Topic: La Husqvarna ha gia' rotto....  (Letto 932 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
La Husqvarna ha gia' rotto....
« il: 18 Giugno 2011, 15:18:28 »
Continuano con il bombardamento mediatico per creare attesa in merito alla nuova Husqvarna dotata del motore bicilindrico del Bmw Gs 800:

http://www.motociclismo.it/husqvarna-900-il-video-sul-design-moto-11376

Da quello che vedo, credo che sara' soltanto in versione motard con ruote da 19" o da 16", non penso che vedremo un modello piu' votato al fuoristrada con ruota anteriore da 21" perche' cannibalizzerebbe la Gs 800, spero di sbagliarmi!
Comunque e' una forma di pubblicita' che invece di creare attesa nel possibile acquirente, rischia di annoiarlo, quando verra' presentata in modo definitivo la moto, non freghera' piu' nulla, la novita' sara' gia' bella "bollita"..... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Husqvarna ha gia' rotto....
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2011, 20:49:29 »
se è per questo, la KTM continua a rompere!!!



































Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La Husqvarna ha gia' rotto....
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2011, 21:44:17 »
Guarda che e' per modificare l'avancorsa, c'e' sul catalogo Pover Parts.....
Tornand all'Husqvy motore Gs 800, ho letto da qualche parte che faranno anche quella da enduro ma non hanno ancora deciso se adottare le ruote con le misure canoniche da fuoristrada, io ho i miei dubbi che le adottino.... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Husqvarna ha gia' rotto....
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2011, 21:50:49 »
perchè no? Io invece penso che saranno quanto più è possibile pragatici, in fondo può essere che la 800 segni il passo perchè in Europa siamo i soliti conservatori (in Italia poi..!!!), e se una moto dichiara caratteristiche da enduro deve essere (a) una marca che le moto da enduro lo sa fare e(b) una moto con riconoscibili caratteristiche da enduro. E quindi avranno pensato che Husqvarna può rimediare al gap creato dalla 800 GS. Guarda se c'è nella top ten delle vendite... in compenso c'è in quella delle vendite dell'usato, come tutte le BMW al di sotto dei 100cc  ;)
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: La Husqvarna ha gia' rotto....
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2011, 23:52:50 »
come sento  parlare di husqvarna mi  viene da grattare.. chissà perche.....  sm421