Autore Topic: KTM KO!  (Letto 87 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8274
    • Mostra profilo
KTM KO!
« il: 28 Novembre 2024, 15:44:29 »
https://www.instagram.com/reel/DC4Zz_-BM4x/?igsh=MTVrdzY4YWM3b2Vu

Effetto cinese e mal gestione ha avuto effetti negativi sul colosso
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3523
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re:KTM KO!
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2024, 16:32:12 »
forse trovi un 690 in offerta.....
moto varie.....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8274
    • Mostra profilo
Re:KTM KO!
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2024, 15:24:55 »
forse trovi un 690 in offerta.....

Con sella bassa e comoda e motore longevo?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29865
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re:KTM KO!
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2024, 11:38:59 »
Veramente per i debiti siamo sui 3 miliardi, se consideriamo il complessivo Pierer Mobility.
Da profano e dall'esterno, appare ancora indigesta l'operazione di annullare ogni concorrenza acquisendola per poi spostare l'attività principale del marchio base sul segmento On Road.
Mossa già anticipata nella pianificazione post 2013 all'atto della acquisizione di Husqvarna.
Ma allora non c'era questa produzione di medie a basso costo e non più bassa qualità, o almeno non per tutte.
Miopia, scarsa previsione o serpe in seno?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8274
    • Mostra profilo
Re:KTM KO!
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2024, 18:39:40 »
Veramente per i debiti siamo sui 3 miliardi, se consideriamo il complessivo Pierer Mobility.
Da profano e dall'esterno, appare ancora indigesta l'operazione di annullare ogni concorrenza acquisendola per poi spostare l'attività principale del marchio base sul segmento On Road.
Mossa già anticipata nella pianificazione post 2013 all'atto della acquisizione di Husqvarna.
Ma allora non c'era questa produzione di medie a basso costo e non più bassa qualità, o almeno non per tutte.
Miopia, scarsa previsione o serpe in seno?

Ma buonasera!!!!! Adesso vediamo se valchi inizia a controbattere come al solito!!! Intanto... Come va?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3105
    • Mostra profilo
Re:KTM KO!
« Risposta #5 il: Oggi alle 09:00:59 »
viviamo nel settore moto il gia' visto in quello bici.
i nostri illuminati industriali si fiondarono in Asia facendosi produrre le bici al prezzo delle patate dopo aver mandato i loro tecnici ad insegnare a loro come si faceva ...i risultati sono evidenti...non esiste piu' un marchio Italiano con proprieta' nazionale.
La moto e'sulla stessa strada da almeno 20 anni.
Produzione Asiatica e prezzi Europei salvo poi meravigliarsi quando si trovano sul mercato le fotocopie dei prodotti Europei realizzate dagli stessi costruttori che realizzano da anni i blasonati Marchi ad un prezzo del 50/60/70% inferiore.