Le moto e gli accessori > Stradali

Nuovo flirt con Moto Guzzi

(1/2) > >>

Valchisun:
Sono tornato presso la concessionaria Piaggio-Aprilia-Moto Guzzi, perche' avevo mezz'ora di tempo da perdere...Responsabile vendite molto preparato e disponibile,  cosa quasi impossibile da trovare....Mi ha tirato fuori dalla vetrina tutte le moto esposte, a cominciare dalla nuova V100 Mandello, che pero' per me risulta alta di sella come una moto da cross, soltanto che questa pesa circa 240 kg., ha la frizione idraulica e le sospensioni che lavorano, ma la trovo pesante ed enorme per i miei gusti, poi sono salito sulla V7 Stone, quella gialla, ed almeno su quella riesco a gestirla bene da fermo, anche se trovo i particolari e le finiture veramente buttate giu', anche perche' il listino e' sotto i 10.000 Euro, ma quel motore lo vedo gigantesco, poi mi ha fatto salire sulla V85 Tt, una cosa altissima e pesantissima, quel bicilindrico lo trovo veramente vecchio, anacronistico e superato, vuole dire che non sono un vero Guzzista... :arar:

Enzo:
La V 100 mi incuriosisce molto, la V 85TT invece mi ha lasciato un po' " così", diciamo che dovrei provarla di nuovo con più calma.

kermit:
L'850 sulla tt, non sembra nemmeno una Guzzi, bella, sembra che il v7 850 riscuota un buon consenso
Valchi sembra che tu non voglia trovare una soluzione

Valchisun:
Cerco una moto leggera, non che pesi 240 chili e con la sella ad altezze non stratosferiche, quel motore a trasmissione cardanica e' enorme, non fa per me

Enzo:
Prendi un 390 .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa