Autore Topic: TRS X track  (Letto 4361 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
TRS X track
« il: 22 Maggio 2023, 19:05:05 »
Ieri ho provato la TRS X track 300 RR con avv. elettrico, devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Lasciando stare il pulsante  " magico"che è innegabilmente comodo , la moto mi è piaciuta,un bel motore che gira pulito, mi è sembrato una versione migliore di quello GG,
 moto leggera e stabile con una buona trazione. Niente male veramente
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2023, 19:07:28 »
Ottimo! Se dovessi ripensare a un termico... E'una moto che mi attrae molto
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2023, 09:00:00 »
Sono d'accordo, ottima sulle pietre, manca un poco dove serve molta aderenza perché è cattivella in primissima apertura.....ma ci stiamo lavorando.     A detta del pilota Rabino, al quale  ho concesso di provarla su un pietrone di tre metri che mi stava annoiando perché troppo banale, è più leggera di avantreno del suo Beta.

Ciao Aldo.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2023, 12:13:40 »
La mia Nitro in confronto alla TRS mi sembra più piantata a terra , e il retrotreno anche lì mi ha dato l'impressione di scartare più facilmente. Però dai, non è una moto che comprerei in questo momento ma non è.oer nulla male . Meglio del Beta che ha un motore che non digerisco proprio più .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2023, 13:33:30 »
Se oltre all'avviamento elettrico, il sellone da Harley Davidson, ci mettono anche due valigie ed un parabrezza, quasi, quasi.... sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2023, 16:01:56 »
Ero prevenuto anche io sulla sella , invece non da per nulla fastidio. Poi oltretutto è dura come una pietra e non l'ho usata per nulla . Per quanto riguarda l'avviamento elettrico è di una comodità assurda se non si fa zone.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #6 il: 23 Maggio 2023, 19:41:39 »
Basta non spegnerla, io in una gara di trial,  ho visto tirare su la catena che era caduta dalla corona, appoggiando il paracoppa su una pietra e agganciando la catena con la punta dello stivale, il pilota era poi uscito a zero dalla zona, altro che avviamento elettrico.... :tongue:   :sig:
« Ultima modifica: 23 Maggio 2023, 19:43:57 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #7 il: 23 Maggio 2023, 21:24:17 »
Eh, Ho visto cose che voi umani... :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #8 il: 25 Maggio 2023, 08:10:06 »
La mia Nitro in confronto alla TRS mi sembra più piantata a terra , e il retrotreno anche lì mi ha dato l'impressione di scartare più facilmente. Però dai, non è una moto che comprerei in questo momento ma non è.oer nulla male . Meglio del Beta che ha un motore che non digerisco proprio più .
Mi dicono che le ultime Beta hanno una erogazione molto morbida, che i piloti non gradiscono … il mondo è bello perché vario
Ciao Aldo.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #9 il: 25 Maggio 2023, 12:43:20 »
Bè, i piloti e  i presunti tali hanno esigenze diverse rispetto alla maggior parte di noi, avere troppi CV non sempre aiuta se non si ha il giusto allenamento/ talento per gestire il tutto.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #10 il: 27 Maggio 2023, 09:25:43 »
Sono d'accordo, ottima sulle pietre, manca un poco dove serve molta aderenza perché è cattivella in primissima apertura.....ma ci stiamo lavorando.     A detta del pilota Rabino, al quale  ho concesso di provarla su un pietrone di tre metri che mi stava annoiando perché troppo banale, è più leggera di avantreno del suo Beta.

Ciao Aldo.
per il resto come ti sei trovato ? problemi vari? ti sembra una moto che si usura velocemente? intendo a livello di plastiche e materiali in genere.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #11 il: 28 Maggio 2023, 08:32:40 »
Premesso che ho 30 ore nessun problema se si esclude che mi è andato in ebollizione una volta il liquido freni posteriore dopo una lunga discesa , soprattutto sono strabiliato dall'avviamento elettrico: parte sempre, la minuscola batteria non è mai scarica.     La moto mi piace, a parte quanto detto sopra, ma il godimento assoluto lo ottengo con la 4Ride con giri contemplativi un pò meno impegnativi.  Dopo le grandi piogge ho fatto un giretto dalle mie parti: bellissime cascatelle e vegetazione ovunque,  ma mi hanno detto di enduristi multati causa fototrappole: saranno legali?

Ciao Aldo.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #12 il: 28 Maggio 2023, 10:10:08 »
Le foto trappole vengono posizionate nei boschi per osservare il passaggio degli animali selvatici, e' ovvio che se viene fotografato il passaggio di una "targa", si presuppone che ne seguira' un verbale, visto che in Piemonte esiste una legge che vieta il fuoristrada dal lontano 1983, e' il fuoristrada a non essere "legale" e non il mezzo con cui possono elevare delle contravvenzioni, intanto quella targa, si suppone con una moto attaccata, in fuoristrada ci e' passata, poi si puo' sempre fare ricorso....

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #13 il: 28 Maggio 2023, 11:29:55 »
Premesso che ho 30 ore nessun problema se si esclude che mi è andato in ebollizione una volta il liquido freni posteriore dopo una lunga discesa , soprattutto sono strabiliato dall'avviamento elettrico: parte sempre, la minuscola batteria non è mai scarica.     La moto mi piace, a parte quanto detto sopra, ma il godimento assoluto lo ottengo con la 4Ride con giri contemplativi un pò meno impegnativi.  Dopo le grandi piogge ho fatto un giretto dalle mie parti: bellissime cascatelle e vegetazione ovunque,  ma mi hanno detto di enduristi multati causa fototrappole: saranno legali?

Ciao Aldo.
Puoi sempre venire giù con la TRS , un giro contemplativo lo tiriamo fuori anche qui.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re:TRS X track
« Risposta #14 il: 29 Maggio 2023, 15:51:04 »
Puoi sempre venire giù con la TRS , un giro contemplativo lo tiriamo fuori anche qui.

Li conosciamo io e Aldo i tuoi giri contemplativi, direi quasi mistici dato che vediamo i santi  :hehe:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300