Autore Topic: Ho comprato un " boiler" da trial  (Letto 6605 volte)

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Ho comprato un " boiler" da trial
« Risposta #30 il: 08 Aprile 2020, 10:08:16 »
Personalmente trovo il 4t molto meno stancante del 2t poi ovviamente dipende dalla bravura del pilota e ciò è valido a tutti i livelli

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Ho comprato un " boiler" da trial
« Risposta #31 il: 08 Aprile 2020, 11:55:01 »
Bella moto, metti benzina e via. Un po' critica di carburazione...ma anche nel motoalpinismo il 2t è da preferire, soprattutto perché stanca meno :tim:
Ma sai, volevo provarla. In questo momento ho un enduro 2 tempi  e un trial 4 tempi . In pratica l'opposto di quello che ho sempre pensato

Strano, tu e Lamberto siete noti per essere costanti nelle scelte
Maldicenze, tutte cattive persone. :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Ho comprato un " boiler" da trial
« Risposta #32 il: 08 Aprile 2020, 13:38:30 »
Strano, tu e Lamberto siete noti per essere costanti nelle scelte
Maldicenze, tutte cattive persone. :arar:

Certo i soliti gossippari da bar sport  sm442          :hehe:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline matteop

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Ho comprato un " boiler" da trial
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2023, 12:41:03 »
Bella!! ..
L'ha avuta un mio amico per un po' di tempo e si trovava molto bene ... poi ad un certo punto dopo un anno che la usava senza problemi ha cominciato a spegnersi senza motivo.
Succedeva dopo un paio d'ore che si girava .. improvvisamente si spegneva e poi diventava un calvario .. si accendeva a fatica per poi rispegnersi.
Ha passato una serie di meccanici e infine provato a sostituire pure il carburatore ma non c'è stato verso ... l'unica sarebbe stata portarla da Grossi ma era troppo complicato.

Mi vorrei agganciare a questo post, riguardo la stessa moto che ho intenzione di acquistare. Il venditore dice sia al telefono che nell'annuncio che di seguito linko, che ha problemi di carburazione, telefonicamente mi dice che capita che si spenga nel superare un tronco e che per riaccenderla ci vuole un bel po.
Abitando a savona e non vicino al guru di queste moto, ho sentito Grossi al telefono e suggerisce di inviargli il carburatore. Secondo vostra esperienza si potrebbe trattare solo del carburatore o c'è altro?
https://www.subito.it/moto-e-scooter/scorpa-sy250f-novara-432889057.htm

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re:Ho comprato un " boiler" da trial
« Risposta #34 il: 24 Ottobre 2023, 14:58:52 »
Ciao, se abiti a Savona chiama Jo Moto di Cisano sul Neva, lui te la sistema di sicuro.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Ho comprato un " boiler" da trial
« Risposta #35 il: 26 Ottobre 2023, 15:51:44 »
Bella!! ..
L'ha avuta un mio amico per un po' di tempo e si trovava molto bene ... poi ad un certo punto dopo un anno che la usava senza problemi ha cominciato a spegnersi senza motivo.
Succedeva dopo un paio d'ore che si girava .. improvvisamente si spegneva e poi diventava un calvario .. si accendeva a fatica per poi rispegnersi.
Ha passato una serie di meccanici e infine provato a sostituire pure il carburatore ma non c'è stato verso ... l'unica sarebbe stata portarla da Grossi ma era troppo complicato.

Mi vorrei agganciare a questo post, riguardo la stessa moto che ho intenzione di acquistare. Il venditore dice sia al telefono che nell'annuncio che di seguito linko, che ha problemi di carburazione, telefonicamente mi dice che capita che si spenga nel superare un tronco e che per riaccenderla ci vuole un bel po.
Abitando a savona e non vicino al guru di queste moto, ho sentito Grossi al telefono e suggerisce di inviargli il carburatore. Secondo vostra esperienza si potrebbe trattare solo del carburatore o c'è altro?
https://www.subito.it/moto-e-scooter/scorpa-sy250f-novara-432889057.htm

Non conosco jo moto, ma mi fido di Enzo, poi so che molta gente spedisce il carburatore.. io ho avuto quella moto per un po', è anche questione di procedura... Due cicchetti alla pompa di ripresa e calciare senza dare gas
Se pensi che ne valga la pena, tra l'altro è il paese di Andrea Buschi magari conoscerà il proprietario...
A me solo una volta mi aveva fatto impazzire e ho dovuto cambiare la candela... Per il resto è un bel trattore per fare escursionismo, se vuoi fare qualcosa in più ci vuole più mestiere secondo me
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape