Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

Le top 10

(1/6) > >>

kermit:
Vediamo un po'.. così magari mi faccio anche una cultura... Se voi aveste soldi e spazio... Quali "ferri" mettereste in box?
Indico 10, ma potrebbero essere di più o di meno...
Ovviamente non limitato all'off, si può spaziare...
Credo che tendenzialmente sia legato al periodo della vita in cui si sognava tanto... Ma non si poteva... Infatti io sono ancora infatuato delle moto 80/90...
Comunque inizio a pensare alla mia lista intanto che vedo le vostre!

Valchisun:
Prenderei in considerazione, esclusivamente le moto a due tempi....Per il fuoristrada, sua Santita' il Ktm Gs 360 e la Maico Gs 501, per il trial la Ossa Yellow 350 per la sua estatica all'avanguardia, bellissima ed insuperata ancora oggi, per la strada, Yamaha Rd 350, la moto piu' divertenta da guidare che abbia mai avuto, poi la Aprilia Rs 250 e  poi, sua Maesta', la Regina di tutte le moto mai prodotte, sua Immensita', la Suzuki Rg 500 Gamma del 1985, dalle prestazioni insuperate da oltre trentacinque anni a questa parte.... :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:

P.s.: Non sono mai esiste altre moto... :mm:

Valchisun:
Dimenticavo, l'unica, vera maxi enduro stradale, la prima B.m.w. R 80 Gs, niente a che vedere con i camper a due ruote attuali da bar... :arar:

kermit:
Io sicuramente


Poi una flat track

Per il resto devo pensarci... Vorrei riavere tutti i miei almanacchi di motociclismo...

old-cat:
Vediamo un po'.... mi vengono in mente:

Honda RC30, per me la più bella moto costruita da Honda
Aprilia MX 125 (la prima col Rotax), troppo bella!!
BMW K100 che mi ha sempre intrigato, così diversa da tutte
Ducati 916, un mito
Montesa Cota per fare motoalpinismo, anche se la
Scorpa 250 4T mi è sempre piaciuta e ho un po' rimpianto di averla scartata scegliendo la Sherco
Cagiva Mito e Aprilia AF1 per fare il sedicenne bigolo anni '80

Se mi viene in mente altro, posso aggiornare?  :grazie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa