Fin da giovani abbiamo sognato tutti sfogliando le riviste, alle volte non solo di moto

Ma non andiamo subito OT.
sempre più l'era digitale sta uccidendo la stampa, ricordo quando non vedevo l'ora che uscisse l'almanacco motociclismo, con tutte le moto del mondo! anche quelle non importate.
spettacolo!
poi ci si è evoluti allargando anche le tipologie e andando più nello specifico.... off road, enduro life, motociclismo fuoristrada.... a litigarsi la quota di mercato, piuttosto che avere gli appassionati che le prendevano tutte...
Devo dire che MF mi ha tenuto compagnia spesso in passato, aveva catturato la mia attenzione anche su specialità che non avevo mai considerato, come motard e flat track (che vorrei provare)
Ho fatto qualche escursione in riviste di customizzazione, in ogni caso, ovunque capitasse di scroccare una sbirciatina...
Come la moto stessa, che sta "maturando" aimè verso l'elttrico, anche tutto il contorno di suoni rumori, "profumi" sta ellettrificandosi in pagine fredde di tablet e pc...
non sono un amante dell'ombrellone, l'unico modo per stare sotto o sulla amaca, è svogliare, leggere, curiosare...
tutto ciò sta diventando storia, e anche le nuove generazioni, difficilmente si appasionano alle due ruote...
avevo anche (in realtà ho ancora) un giochino di carte, per vincere dovevi rubare le carte scegliendo le caratteristiche in cui quel veicolo spiccava... certo quando di capitava un chiodo inimmaginabile, lasciavi già la carta all'avversario...

anche se anti ecologica, quanto mi mancano questi sogni, e sarà sempre peggio!
voi?