Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi

sognando la temperatura mite

(1/1)

kermit:
... si pensa a far girare le ruote su e giù per il lago di Como, ci sono varie possibilità, dal triangolo lariano, ai due lati esterni, valsassina o val d'intelvi.
Vediamo cosa riuscire a organizzare, ci sono suggerimenti?

Valchisun:
Stare sul sofa’.... :72:

Lamberto:

--- Citazione da: kermit - 15 Febbraio 2023, 23:49:02 ---... si pensa a far girare le ruote su e giù per il lago di Como, ci sono varie possibilità, dal triangolo lariano, ai due lati esterni, valsassina o val d'intelvi.
Vediamo cosa riuscire a organizzare, ci sono suggerimenti?

--- Termina citazione ---
Domenica, partito da Varese ho percorso una strada confinale tra Italia e Svizzera e sono arrivato a nord di Como, sceso in città l'ho attraversata ed ho preso il ramo di Como parte orientale, fatto il lungo lago sino a Careno, pochi km più avanti c'è la deviazione per Nesso - Pian del Tivano. E' una bella strada panoramica, arrivati al Pian del Tivano si prosegue sino al passo da dove si gode un bel panorama, si scende poi per Sormano, Asso ed infine a Canzo da dove si può deviare verso il Ghisallo e poi Bellagio oppure prendere per Lecco o Como.
Per me è stato un breve giro che in soli 130 km ha permesso di vedere luoghi molto belli della nostra Lombardia.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa