Autore Topic: Vorrei fare un Giretto [Appennino Emiliano]  (Letto 1783 volte)

Scalli

  • Visitatore
Vorrei fare un Giretto [Appennino Emiliano]
« il: 04 Giugno 2011, 07:59:50 »
Mi chiamo Scalli, ho 49 anni e dopo un bel pò di enduro ho preso una Rev 270 del 2007.
Vorrei trovare qualcuno che mi aiuti a prendere confidenza con la mia motoretta e col motoalpinismo nel bolognese/modenese, non mi arrendo alle prime difficoltà, anzi.
Prevalentemente ho libera la domenica, un sabato e a volte ho anche l'infrasettimanale ma quest'ultimo più raramente.
Chi se la sente?
Scall
« Ultima modifica: 07 Giugno 2011, 21:24:50 da alex »

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Vorrei fare un Giretto
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2011, 10:27:54 »
Di Bologna ci sarei io! ....Solo che ho ancora il motard!!! sm91  sm470

Che io sappia, di iscritti al forum che girano con il trial da queste parti, c'è luca66.
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: Vorrei fare un Giretto [Appennino Emiliano]
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2011, 14:49:03 »
Di dove sei?
Enrico

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: Vorrei fare un Giretto [Appennino Emiliano]
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2011, 22:37:00 »
io ti porterei anche... ma però conosco solo percorsi enduristici....(abito dove ha fatto la prova del trofeo ktm il tuo mc, gara carina..)con il trial si fanno mooooooolto in scioltezza...
e in alcuni si ci "annoia"pure con il trial.... quando esco con il trial mi faccio portare in giro da una amico....ma è moolto geloso dei "suoi"posti giustamente... oppure provo a fare zone, ma con scarsi risultati :c002: :c002:....

però se vuoi fammi sapere :s_bye2:

Scalli

  • Visitatore
Re: Vorrei fare un Giretto [Appennino Emiliano]
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2011, 06:13:25 »
Di dove sei?

Vivo a Ferrara ma giro nel bolognese naturalmente, qua le salite sono solo quelle del garage...tu di dove sei?

Scalli

  • Visitatore
Re: Vorrei fare un Giretto [Appennino Emiliano]
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2011, 06:16:36 »
io ti porterei anche... ma però conosco solo percorsi enduristici....(abito dove ha fatto la prova del trofeo ktm il tuo mc, gara carina..)con il trial si fanno mooooooolto in scioltezza...
e in alcuni si ci "annoia"pure con il trial.... quando esco con il trial mi faccio portare in giro da una amico....ma è moolto geloso dei "suoi"posti giustamente... oppure provo a fare zone, ma con scarsi risultati :c002: :c002:....

però se vuoi fammi sapere :s_bye2:
Quest'anno niente trofeo per me, sono giù di allenamento, però un giro tanto per prendere confidenza con la motoretta si potrebbe fare.

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: Vorrei fare un Giretto [Appennino Emiliano]
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2011, 13:43:55 »
fammi sapere quando vuoi venire cosi ci organizziamo (tranne questo week perke ho già programmi) smdj :s_bye2: :s_bye2:

Scalli

  • Visitatore
Re: Vorrei fare un Giretto [Appennino Emiliano]
« Risposta #7 il: 23 Giugno 2011, 14:25:10 »
Io vado a fare la mulatrial di Valchiampo questo we, ho una voglia di girare...forse parto sabato dopo il lavoro...