Autore Topic: Kawa mach  (Letto 299 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re:Kawa mach
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2022, 13:33:32 »
Quel video e' tratto da un film francese degli anni settanta, dove c'era anche Remy Julienne, il famoso stunt men che faceva numeri paurosi con una Fiat 127, pensate che figata doveva essere l'erogazione spaventosa della Kawasaki Mach III 750 a tre cilindri due tempi nel misto stretto come nelle sequenze di quel film, una vera cosa da Joe Bar... :baci:
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2022, 13:36:05 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re:Kawa mach
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2022, 14:43:23 »
Permettimi di dissentire!
Sono l'unico possessore-vivo-delle prime dieci Kava 500 Italiane importate da Mainini.
Nove dei miei sfortunati amici e compagni di scuola sono morti il primo anno--io mi sono salvato perche' decisi di vendere il 500 e
comprarmi il 750 che era leggermente piu' affidabile come telaio,ammortizzatori e freni--il tutto vanificato da una maggiore potenza
e da una risposta piu' esplosiva del motore.
Sostanzialmente delle moto inguidabili--se si aggiunge il fatto che noi non eravamo preparati a guidare mezzi del genere,che le strade
non erano certamente quelle di oggi.che le gomme erano sostanzialmente quelle delle bici il risultato finale era una bella bara ed un bel funerale.
Mi sono stancato di andare al funerale degli amici e con me tutti quelli della nostra compagnia--abbiamo incominciato a comprare moto
Italiane e/o Giapponesi 4T.
Dopo piu' di 50 anni siamo ancora qui a raccontarla--le 2T le abbiamo lasciate alle corse in pista.