Autore Topic: KTM 390 Adventure 2022  (Letto 196 volte)

Offline Lamberto

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
KTM 390 Adventure 2022
« il: 31 Agosto 2022, 21:00:51 »
Ragazzi se non ci sono io a movimentare questa sezione qui si dorme  :a012:  :arar:

Dopo ben due settimane di tribolazione e di discussioni con mia moglie che si è trovata molto bene con questa moto tant'è che ha percorso con me oltre 2000 km questa estate  sm414
quindi ho deciso di venderla perchè ho un paio di moto che mi stanno attizzando  :omo:

Allora la 390 è stata immatricolata il 29 marzo 2022 e attualmente ha 4.600 km, ovviamente è tagliandata ed in garanzia. Comperata dal concessionario di Varese.

La vendo in configurazione originale con in più il parabrezza maggiorato color fumè, alcune parti in ergal come i nottolini per il cavalletto posteriore, pedale del freno, pianta allargata del cavalletto.
E' perfetta, non ci sono segni o graffi. Comprendo anche il portapacchi originale KTM (250 €), infine fornisco il pneumatico posteriore da enduro (da montare) Mitas modello E09 Dakar.

A parte, se interessa, posso fornire:
- scarico in inox/titanio con DB killer
- pedane regolabili della SW Motech, con una brugola è possibile regolare le pedane alzandole o abbassandole, farle avanzare o arretrare, inoltre è possibile variare l'inclinazione. Gli inserti in gomma   sono smontabili per fare fuoristrada
- parabrezza in due pezzi della GIVI modello AIR FLOW regolabile in altezza, la parte che può essere regolata può essere tolta per lasciare la sola parte fissa.

Infine due notizie, a livello di consumo non sono mai sceso sotto i 30 km/litro, anzi sono stato più sui 32. Quando sono in giro con mia moglie la media è quella dei 34/35 lm/litro, peso 158 Kg.
La moto è marchiata con Identicar ed ha una polizza furto con franchigia.

Prezzo intrattabile 6.000 €, sono disponibile ad andare al PRA, il passaggio costa la 104 €

Alcune foto allo stato attuale:

KTM 390 Adventure
Vertigo Nitro Titanium 300

Offline Bikerider

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:KTM 390 Adventure 2022
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2022, 19:55:36 »
Ho come un deja vu 🤔

Del resto senza i cambi di Lamberto, la vita sarebbe più noiosa 😁
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 790 Adventure S - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline kermit

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:KTM 390 Adventure 2022
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2022, 22:13:32 »
Senza i lobi delle sorelle maggiori è anche più bella!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Cagiva Elefant 750 monofaro- la regina