Autore Topic: Crisi " mistica" ....  (Letto 728 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re:Crisi " mistica" ....
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2022, 17:54:49 »
Avevo postato la prova, anch'io sto cercando, come scritto altrove, ora di 890 a km0 ci sono, la norden a me sembra mastodontica, la BMW, costa troppo, non è male, ma anche lì la coppia un po' alta... Anch'io sono indeciso, ma sto cercando un buon usato
Buona scelta e facci sapere come vanno le altre
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:Crisi " mistica" ....
« Risposta #16 il: 06 Agosto 2022, 19:30:31 »
Nella comparativa di Motociclismo, vincebla Ducati Desert X, a quanto pare per via dell'eccezionale equilibrio tra motore e ciclistica, pare che abbia una guidabilita' eccezionale ed una elettronica molto a punto, anche della Tuareg ne parlano bene nonostante che sia quella con la cilindrsta piu' piccola, lo stesso per la Yamaha Tenere' 700 Wr che ha delle sospensioni eccezionali, riguardo alla Triumph Tiger vi saranno si e no tre righe, la Honda At e' perfetta su strada, ma impossibile da guidare all'impiedi in fuoristrada, dove, ovviamente domina largamente la Ktm 890 R che, pero' ha la sella ad un'altezza improponibile anche per chi e' 1.80 di statura...

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:Crisi " mistica" ....
« Risposta #17 il: 07 Agosto 2022, 20:17:35 »
Il video della prova di Motociclismo non mi sembrava poi così a favore della Ducati , mi e' sembrato abbastanza equilibrato .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".