Autore Topic: Primo giretto con EM pure 22  (Letto 7769 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2022, 12:43:09 »
Ci sarebbe Motaldo con il suo nuovo rottame che ha preso che vorrebbe venire in Toscana a fare un giro, ma non si osa a chiedertelo, io faccio da tramite.... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #16 il: 11 Giugno 2022, 13:40:30 »
Sarebbe da trovare una località comoda un po' per tutti ....
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #17 il: 11 Giugno 2022, 15:22:33 »
Sarebbe da trovare una località comoda un po' per tutti ....

L’ideale sarebbe poter provare anche quella di Kermit per notare le differenze da un modello all’altro.

 sm414

Per provare la Titanium occorre esibire il Green Pass, un documento di identità valido, versare una cauzione di 500 €, anzi, per alcuni personaggi che conosco bene la cauzione deve essere di 2000 €  :arar:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #18 il: 11 Giugno 2022, 15:23:56 »
Ci sarebbe Motaldo con il suo nuovo rottame che ha preso che vorrebbe venire in Toscana a fare un giro, ma non si osa a chiedertelo, io faccio da tramite.... :arar:
Ah beh, se siete disposti a farvi la strada fino in Toscana non posso che essere contento, altrimenti facciamo a metà strada, è molto bella anche la zona di Nonnomiki, per noi è un po' lontana ma nel caso ci organizziamo..... Non so, di solito non vi spostate dai vostri monti e io invece avrei piacere di vedervi, pensiamo qualcosa.
Toscana conosco solo le mie zone, non impegnative ma bosco bello, zona Santa Luce, Chianni, bosco di Livorno, se buttate giù delle date organizziamo sennò ditemi voi....

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #19 il: 11 Giugno 2022, 15:42:09 »
... parlando di trial, se invece avete da rinnovare le vostre nuove cavalcature e volete un giro in strada allora si apre un mondo, Volterra, San Gimignano, le Crete senesi, l'Amiata, montagna (bassa), colline (tante), mare....  :333:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #20 il: 12 Giugno 2022, 00:27:21 »
Si , la curiosità aumenta sempre di più. :arar:
Bisognerebbe organizzare qualcosa ma vista l'autonomia non proprio eccelsa al momento dovremmo giocoforza fare un "giretto" oppure dei piccoli percorsi a margherita con possibilità di ricarica in pausa pranzo così potrete provarla a turno.... Per gli amici del forum lo faccio volentieri  :SAD:

Teoricamente da Enzo potrebbe essere tendenzialmente comodo, ma io solo percorsi soft...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #21 il: 12 Giugno 2022, 17:24:12 »
Si , la curiosità aumenta sempre di più. :arar:
Bisognerebbe organizzare qualcosa ma vista l'autonomia non proprio eccelsa al momento dovremmo giocoforza fare un "giretto" oppure dei piccoli percorsi a margherita con possibilità di ricarica in pausa pranzo così potrete provarla a turno.... Per gli amici del forum lo faccio volentieri  :SAD:

Teoricamente da Enzo potrebbe essere tendenzialmente comodo, ma io solo percorsi soft...
Mah, se volete venire qui un giro si può organizzare ,  in una zona dove ci sia la possibilità di fare dei tagli e in caso  uno sterrato per il ritorno "facilitato" per quelli troppo stanchi. Ovviamente giro panoramico, molto zen .....
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #22 il: 12 Giugno 2022, 18:06:50 »
Ovviamente giro panoramico, molto zen .....

Il tuo zen lo conosciamo bene........vero Aldo?  :V: sm444 sm444

Una alternativa potrebbe essere l'oltrepo piacentino, ovviamente ci vorrebbe una guida, qualcuno conosce il territorio?
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #23 il: 12 Giugno 2022, 18:11:23 »
Ovviamente non in zona mulatrial , ma nell' entroterra , dove abbiamo già fatto una volta un raduno.  Li se ti ricordi c'è anche un stradone per ritornare al paese , oggi per esempio abbiamo fatto un giro panoramico , tranquillo ... Tanto Aldo oramai e' traumatizzato , non si fida più. :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #24 il: 12 Giugno 2022, 18:47:39 »
Aldo sta montando avviamenti elettrici dappertutto, credo anche alla morosa.... :bins:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #25 il: 13 Giugno 2022, 10:53:26 »
C'è un posto nel basso cuneese che mi diceva Enzo, dovrebbe esserci un campo attrezzato con percorsi.... Se non ho capito male....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #26 il: 13 Giugno 2022, 11:08:33 »
Ci sarebbe il campo trial di Castellinaldo (Cn), a pochi chilometri da Alba, ci ho visto qualche gara di Hard Trial, ma e' adatto solo a chi fa zone, di posti autorizzati per il motoalpinismo non ne conosco in quelle zone... sm17

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #27 il: 13 Giugno 2022, 12:01:13 »
C'è un posto nel basso cuneese che mi diceva Enzo, dovrebbe esserci un campo attrezzato con percorsi.... Se non ho capito male....

Si pensava a Mongardino, bisogna informarsi...
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Re:Primo giretto con EM pure 22
« Risposta #28 il: 14 Giugno 2022, 07:35:18 »
Aldo sta montando avviamenti elettrici dappertutto, credo anche alla morosa.... :bins:

magari ci fosse anche per gli umani....me ne prenoto subito uno!