Autore Topic: Wild Woods Extreme enduro  (Letto 3380 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re:Wild Woods Extreme enduro
« Risposta #15 il: 02 Maggio 2022, 22:45:56 »
Ma non ho capito le regole... È highlinder? Last man standing?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Re:Wild Woods Extreme enduro
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2022, 15:10:51 »
Personalmente ho raggiunto un tale livello di saturazione nel vedere i trial indoor, con ostacoli sempre piu' uguali a se stessi, in cui l'unica cosa che e' aumentata e' il livello di pericolosita' delle zone, che mi ha fatto perdere tutto l'interesse per quella specialita', inoltre, senza togliere niente al pluriultra Campione del Mondo della specialita', il fatto di vedere uno sport di cui si sa' gia' chi vincera' quasi tutte le gare ed i titoli mondiali, probabilmente anche per i prossimi , futuri, dieci anni, toglie molto interesse alla specialita', sara' anche che abbiamo vissuto gli anni d'oro del trial, e,che, putroppo, quegli anni, non torneranno piu'.... :tris:
Io durante il periodo del trial facevo enduro , che non era ovviamente l' hard enduro . Per cui che faccio ? :arar:

Prova col Soft Trial, per diversificare :arar:
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:Wild Woods Extreme enduro
« Risposta #17 il: 03 Maggio 2022, 19:27:36 »
Personalmente ho raggiunto un tale livello di saturazione nel vedere i trial indoor, con ostacoli sempre piu' uguali a se stessi, in cui l'unica cosa che e' aumentata e' il livello di pericolosita' delle zone, che mi ha fatto perdere tutto l'interesse per quella specialita', inoltre, senza togliere niente al pluriultra Campione del Mondo della specialita', il fatto di vedere uno sport di cui si sa' gia' chi vincera' quasi tutte le gare ed i titoli mondiali, probabilmente anche per i prossimi , futuri, dieci anni, toglie molto interesse alla specialita', sara' anche che abbiamo vissuto gli anni d'oro del trial, e,che, putroppo, quegli anni, non torneranno piu'.... :tris:
Io durante il periodo del trial facevo enduro , che non era ovviamente l' hard enduro . Per cui che faccio ? :arar:

Prova col Soft Trial, per diversificare :arar:
E che ne non ho abbastanza tempo, adesso riparto a pedalare, sempre se la bicicletta arriva . 
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline erKarota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 902
  • Karotaro
    • Mostra profilo
Re:Wild Woods Extreme enduro
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2022, 15:21:56 »
Personalmente ho raggiunto un tale livello di saturazione nel vedere i trial indoor, con ostacoli sempre piu' uguali a se stessi, in cui l'unica cosa che e' aumentata e' il livello di pericolosita' delle zone, che mi ha fatto perdere tutto l'interesse per quella specialita', inoltre, senza togliere niente al pluriultra Campione del Mondo della specialita', il fatto di vedere uno sport di cui si sa' gia' chi vincera' quasi tutte le gare ed i titoli mondiali, probabilmente anche per i prossimi , futuri, dieci anni, toglie molto interesse alla specialita', sara' anche che abbiamo vissuto gli anni d'oro del trial, e,che, putroppo, quegli anni, non torneranno piu'.... :tris:
Io durante il periodo del trial facevo enduro , che non era ovviamente l' hard enduro . Per cui che faccio ? :arar:

Prova col Soft Trial, per diversificare :arar:
E che ne non ho abbastanza tempo, adesso riparto a pedalare, sempre se la bicicletta arriva .

Io ho deciso che mi darà al Rest Ride/Enduro/Trial. Il turismo/Enduro/Trial sognante. Si pratica sul divano :arar:
————————————————————-
Ducati Multistrada 1200 Enduro - MultiScania
Ducati Street Fighter 1098 '12 - La Carbonara
Aprilia RXV 550 ‘08 - Bastarda II
Husaberg 570 FE ‘10 - Trattorino

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:Wild Woods Extreme enduro
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2022, 21:08:40 »
 sm453 sm453 sm453
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".