Giornata spettacolare ieri ad Albenga!
Nonostante il tour de Force, partenza alle 4emezzo rientro alle 23 a causa dei lavori sulla A10 direi che ne è valsa assolutamente la pena!
Il mitico Enzo ci ha supportato e sopportato tutto il giorno portandoci anche in zone solo per i locals.
Ovviamente era da ridere la sua pacifica tranquillità nel dirci cosa avremo incontrato lungo il percorso (alzata di spalle e... "niente di che") , semplice per lui (mai visto con il fiato corto) e "distruttivo" per noi moto alpinisti da bar sport.
Io e Pietro abbiamo retto fino quasi da ultimo ma l'ultima ora le mie gambe e le braccia di Pietro sono andate in sciopero con crampi e ci hanno obbligato a mortificare il programma di Enzo per il rientro.
Enzo non ci ha infamati neppure quando ci lagnavamo come i bimbi che fanno le bizze e quando ci siamo bloccati, sia io che Pietro, in qualche salita per noi troppo dura.
Ripeto bellissima giornata, sei ore di guida sul trial non l'avevo mai fatto, anno prossimo a Dio piacendo, mi alleno meglio e ci riprovo!
Comunque molto soddisfatto di aver fatto qualche pezzo di rossa che non credevo di portare a termine, sono distrutto ma soddisfattissimo!
Grazie mille Enzo