Autore Topic: Motoalponismo.it - Il punto della situazione  (Letto 184 volte)

Online Lamberto

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Motoalponismo.it - Il punto della situazione
« il: 04 Gennaio 2022, 09:29:02 »
Cari amici e utenti di motoalpinismo.it,
volevo fare il punto sulla gestione del forum relativamente all’esercizio 2021 appena concluso, esercizio che dopo i numerosi interventi fatti a gennaio ci hanno permesso di rispondere in modo più efficace agli attacchi degli hacker. Non abbiamo abbassato la guardia tenendo monitorato quotidianamente il forum e penso che i risultati ci diano conforto.
Volevo ancora ringraziare chi mi ha aiutato lo scorso anno, è stato un aiuto significativo e apprezzato anche moralmente. Il 2021 è stato un anno topico in termini di spese di gestione e conto, salvo sorprese, di ridurle per il 2022.
Per quest'anno non ho ancora una proposta strutturata per gli eventuali contributi, l'anno scorso qualcuno aveva fatto cenno a qualche proposta e qui vorrei coinvolgere chi volesse ad esporre idee, non solo per gli aspetti economici, ma anche per migliorare l'offerta e l'utilizzo del forum.
Bene, allora ancora auguri di Buon Anno e tanta moto!

Lamberto

Banca Intesa - c/c intestato a Lamberto Galanti

IBAN: IT12O 03069 50460 1000 0000 4648

|
                 O come Otranto

Offline kermit

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Motoalponismo.it - Il punto della situazione
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2022, 21:55:16 »
 Sicuramente una cosa che molto mi piacerebbe vedere (se possibile partecipare) sono le comparative..
Non so quanto ora sia interesse delle case poter fare provare la propria gamma, oltre alle possibilità che la pandemia permette.
Era bello leggere pareri di utenti più o meno esperti che lasciano feedback disinteressati...
Ho un po' di rinnovi e di spese, cercherò di essere attivo anche nel contributo!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Cagiva Elefant 750 monofaro- la regina

Online Lamberto

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Motoalponismo.it - Il punto della situazione
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2022, 18:02:32 »
Sicuramente una cosa che molto mi piacerebbe vedere (se possibile partecipare) sono le comparative..
Non so quanto ora sia interesse delle case poter fare provare la propria gamma, oltre alle possibilità che la pandemia permette.
Era bello leggere pareri di utenti più o meno esperti che lasciano feedback disinteressati...
Ho un po' di rinnovi e di spese, cercherò di essere attivo anche nel contributo!
Purtroppo le comparative non riusciamo più a farle, ci vorrebbe come al tempo un concessionario multimarche, il che è una cosa rara.