Autore Topic: 23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina  (Letto 1851 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Dopo il fermo dovuto al Covid finalmente oggi siamo riusciti a realizzare il 18° raduno di motoalpinismo.it.
Rivedere alcuni amici dopo tanto tempo è stato emozionante e man mano che passano gli anni mi sento sempre più legato a loro, senza retorica, è un piacere stare insieme, il giro in moto poi è la ciliegina sulla torta.
Il capitano NonnoMiki ha organizzato in modo impeccabile la giornata, un grande grazie a lui, a Motaldo e Coach (Mauro) che hanno tracciato e pulito il percorso che era, come in tanti altri boschi, cosparso di piante cadute. Un grazie anche ai due Roberto e gli altri amici che ci hanno pazientemente seguito lungo il percorso.
Il clima era perfetto, il percorso vario, che comprendeva diverse salite da non chiudere mai il gas hanno reso l’uscita divertente.
Poi il pranzo è, come sempre, un momento conviviale e piacevole.
Dopo, c’è stata la seconda parte del giro alla quale non ho partecipato perché ci aspettavano i 200 passa chilometri di rientro  sm442 .... tutte balle  :arar: ero cotto e il pomeriggio era prevista una sessione per manici….poi terminata col buio!!  sm419 sm409
Lascio ai partecipanti di postare le foto e i relativi commenti.
Infine i complimenti a Sauro e Pietro che hanno affrontato una lunga trasferta per essere dei nostri, spero che partecipino anche al prossimo raduno che faremo ad Albenga ospiti di Enzo, anche lui oggi si è "sparato" una bella trasferta.
Un caro saluto anche a Franz58 che al mattino ci è venuto a trovare.

























Ecco Enzo in posa nostalgica  :hehe:
















Enzo in azione nella palestra dell'ardimento




NonnoMiki












Il "sasso di Grattarola" ovvero un masso con un dente in negativo dove sale Grattarola durante l'allenamento  sm414 onestamente non so come faccia anche perchè senza possibilità di rincorsa e senza invito!




NonnoMiki salta sul sasso del Gratta  :hee20hee20hee:








CAMPIONI DEL MONDO!......di trattoria












Invece chi è diventata campionessa del mondo di trial è la quindicenne Andrea Rabino  smbrv




Un selfie con Giovanni Priotti il primo trialista italiano, già nel 1962 partecipava alle gare!







Foto di NonnoMiki





Ragazzi, grazie della splendida giornata!


« Ultima modifica: 24 Ottobre 2021, 20:45:26 da Lamberto »
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2021, 09:25:16 »
Gran bella giornata, felicissimo di aver rivisto tutti voi dopo purtroppo molto tempo , ma poi volete mettere stare a tavola con Ilario è il Sergio ? Bella giornata climaticamente, bella compagnia è bel giro , tutto perfetto . Adesso aspetto indicazioni del Grande Capo per organizzare il Raduno qui, così vediamo cosa esce fuori. Grazie di nuovo a tutti e un grazie a Miki e i suoi amici per aver sopportato tutti noi :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2021, 09:34:28 »
E' stata una bellissima giornata, bello rivedersi tutti dopo anni, bello parlare di moto seduti a mangiare, li' siamo tutti campioni del mondo... :arar:, e poi mi avete fatto di nuovo venire la voglia di riprendere la moto da trial, maledetti che non siete altro!  :baci:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2021, 09:50:07 »
Non potevo mancare per un saluto, purtroppo veloce, ed è stato un piacere rivedervi dopo tanto tempo. Sono contento che per voi tutti sia stata una bella giornata in compagnia.
Ciao a tutti
Franz58
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3095
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2021, 11:44:36 »
Finalmente!
Ci siamo rivisti dopo un lungo periodo di sacrificio per tutti.
Bellissimo ritrovare amici vecchi e nuovi.
Con i vecchi l'intesa e' ritornata ad essere immediata,come ci si fosse lasciati il giorno prima,ed i nuovi si sono inseriti come ci si
fosse conosciuti da sempre.
La moto e' un mezzo di aggregazione incredibile.
Impagabile la giornata trascorsa con il Val,ci siamo raccontati un mucchio di "cazzate" personali e di problemi superati in questi
due anni molto pesanti .
Non avrei mai pensato che si riuscisse a raggruppare un numero tanto consistente di amici ed il risultato del raduno e' stato esaltante.
Un grazie di cuore ai Pinerolesi (e non) che si sono adoperati a realizzare il raduno.
GRAZIE per la splendida giornata che ci avete regalato.

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2021, 17:36:10 »
Ragazzi mi è rimasto un sorrisino ebete stampato in faccia da ieri.... sono stato troppo bene!
Solo una è la parola che mi viene in mente
G R A Z I E!   :baci:
Giro splendido in splendida compagnia in posti speciali  e studiati ad hoc per non mettere nessuno in difficoltà estrema, pranzo ottimo.
Ho rivisto con piacere amici che non vedevo da almeno tre anni e ho conosciuto con altrettanto piacere nuovi amici con cui spero condivideremo altre giornate così, ovviamente un abbraccio particolare a chi si è adoperato così tanto affinché la giornata fosse perfetta!  sm13
Che personcine... Il Capo, Nonnomiki, Motaldo, Enzo, Giuliano, il mitico Valchi che mi sa adesso un po' di scimmia ce l'ha per una trial..., Ilario, Franz, tutti i pinerolesi che ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno pazientemente supportato durante il giro.. Insomma proprio tutti se ho dimenticato qualcuno mi scuso, è veramente una fortuna far parte di questa comunità di appassionati e anche se ci vediamo poco devo dire che ci vediamo nel migliore dei modi  :singing:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2021, 18:50:43 »
 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

Più giovani dei giovani.  :OK:

Ma il Capo è andato via con la stessa moto con cui è arrivato?  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2021, 20:32:39 »
Credo che me la volesse vendere.... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2021, 20:46:04 »
Che bel raduno!!!!! mi sono divertito Tantissimo grazie a Tutti i partecipanti AMICI vecchi e nuovi .....ci ripeteremo
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2021, 21:04:39 »
Credo che me la volesse vendere.... :arar:

 sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #10 il: 24 Ottobre 2021, 21:32:15 »
Credo che me la volesse vendere.... :arar:
Occhio che è un attimo,  basta dire : la vendi? Che tempo ritrovi con il passaggio fatto è con il bonifico fatto a tua insaputa. :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #11 il: 24 Ottobre 2021, 21:33:53 »
Bravi!!!!!
 smbrv
Piano! La moto di Lamberto la devo prima valutare io! Sperando di fare in tempo!!!

Enzo, come va la beta? Era la 4t factory, vero?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #12 il: 24 Ottobre 2021, 21:39:18 »
La Factory 4 tempi ? STUPENDA.  Sarebbe da provare come si comporta in una giornata di quelle toste .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Pietrino

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2021, 19:31:17 »
BELLISSIMA GIORNATA POSTI MERAVIGLIOSI COME LE PERSONE CHE CI HANNO FATTO PASSARE DELLE BELLE ORE.... GRAZIE E SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO UN SALUTO A TUTTI

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re:23/10/21 18° Raduno di motoalpinismo.it - San Pietro Val Lemina
« Risposta #14 il: 01 Novembre 2021, 21:40:39 »
Abbiamo trascorso una simpatica giornata trialisticoculinaria insieme ed è stato per me un piacere conoscere gente come Te e Sauro....alla prox smrij
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970