Autore Topic: Jafferau  (Letto 1429 volte)

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Jafferau
« il: 27 Agosto 2021, 09:12:48 »

Gita allo Jafferau (zona Bardonecchia)  colle motine (impressionante la galleria dei Saraceni stretta lunghissima e molto buia) per non farci mancare niente siamo saliti anche al Sommelier.


« Ultima modifica: 27 Agosto 2021, 09:33:34 da motaldo »

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3095
    • Mostra profilo
Re:Jafferau
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2021, 13:47:59 »
Queste mi mancano a livello motociclistico.
Le ho percorse innumerevoli volte in auto(fuoristrada) quando si poteva e non rompeva le palle nessuno.
Parliamo chiaramente di mooolti anni fa quando si andava in montagna a collaudare i fuoristrada prima di portarli in Africa nel deserto.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re:Jafferau
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2021, 14:02:48 »
Bravo Aldo! Questo è un bel giro, vediamo se a settembre riusciamo a farlo.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re:Jafferau
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2021, 16:26:38 »
 :sbav: bello bello! Spero di trovarci insieme a rifarlo!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re:Jafferau
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2021, 21:14:27 »
Bravo Aldo! Questo è un bel giro, vediamo se a settembre riusciamo a farlo.

Prenotato! 

I bagagli li sistemo in altro modo stavolta  :arar:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Re:Jafferau
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2021, 08:15:39 »
Va bene, anche perché non sono riuscito a salutare il grande Ginaccio, sentiamo nonno Miki.

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re:Jafferau
« Risposta #6 il: 30 Agosto 2021, 22:36:03 »
Si, è stato un bel giretto, complice anche il meteo favorevole, purtroppo abbiamo fatto un pò tardi e non abbiamo avuto il tempo materiale per passare a salutare l'amico Ginaccio.....imperdonabile .....ci possiamo ripetere conun occhio al meteo e tenendo presente che la strada dello Jafferau è aperta ai mezzi motorizzati solo il mercoledì ed il sabato.....al contrario della strada dell'Assietta che in quei giorni è CHIUSA ...classico esempio di collaborazione intercomunale....proprio "ALL'ITAGLIANA" :pig: :pig: :pig:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re:Jafferau
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2021, 08:12:54 »
Si, è stato un bel giretto, complice anche il meteo favorevole, purtroppo abbiamo fatto un pò tardi e non abbiamo avuto il tempo materiale per passare a salutare l'amico Ginaccio.....imperdonabile .....ci possiamo ripetere conun occhio al meteo e tenendo presente che la strada dello Jafferau è aperta ai mezzi motorizzati solo il mercoledì ed il sabato.....al contrario della strada dell'Assietta che in quei giorni è CHIUSA ...classico esempio di collaborazione intercomunale....proprio "ALL'ITAGLIANA" :pig: :pig: :pig:
Ciao Miki, vedi tu quando meteo e impegni permettono il giro, noi ci siamo.  sm440
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re:Jafferau
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2021, 20:54:19 »
ok mi attivo....sarebbe un problema farloun mercoledì o sarebbe meglio di sabato????
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re:Jafferau
« Risposta #9 il: 31 Agosto 2021, 21:43:19 »
ok mi attivo....sarebbe un problema farloun mercoledì o sarebbe meglio di sabato????
Penso che per la maggioranza sia meglio il sabato però se c'è traffico opterei sicuramente per il mercoledì.
Lo stesso discorso vale per la Via del Sale, se posso evito il sabato e la domenica.

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300