Autore Topic: 23/07/21 Una splendida e movimentata Via del Sale  (Letto 2303 volte)

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re:23/07/21 Una splendida e movimentata Via del Sale
« Risposta #15 il: 26 Luglio 2021, 07:27:06 »
Sono contento di sapere che il buon Bikerider non ha sprecato il lungo viaggio dalla Svizzera, pero' mi sono mancate le sue perle di saggezza (che dispensa a pranzo per noi campagnoli, impiegando un tempo lunghissimo tra un boccone e l'altro e rimarcando così il suo distacco dai nostri bisogni primordiali...) 




Aldo , Aldo .... devi fare come me . Le volte che riusciamo ad incrociare i nostri cammini e ci fermiamo per mangiare ( noi poveri mortali , LUI assorbe energia nell' aria) nel mentre regala briciole del suo sapere , ovviamente solo quello che noi possiamo forse comprendere , io prendo appunti. E devo anche stare attento , prima di ripartire controlla  pure.....


 :arar:

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re:23/07/21 Una splendida e movimentata Via del Sale
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2021, 11:03:47 »
Con il mio solito ritardo ringrazio tutti per la bellissima giornata, era dall'ultimo radunodi Motoalpinismo.it sullo stesso percorso che non facevo la VdS, direi 2015. Il Kappone tolto dalla naftalina e con revisione periodica fatta per l'occasione si è comportato bene. Con le gomme appena montate e mai usate prima su quella moto ci sono state un po' di incomprensioni caratteriali che si stanno sistemando, probabilmente è statcolpa delle mie aspettative sbagliate.
Per quel che riguarda il percorso non capivo se stavo invecchiando io o se certi tratti della Via del Sale (Colle Melosa e bassa di Sanson per il Tanarello) fossero peggiorati. Poi mi sono confrontato sull'argomento cun amico "ex-motociclista" che adesso accompagna gente in MTB negli stessi posti e mi ha confermato che sono i percorsi che sono peggiorati, dal che ne consegue che non sono invecchiato  sm442 .

Spero tantissimo in un nuovo incontro a breve, qualsiasi genere sia : in fuoristrada in qualche bosco o in strada su qualche passo o in veranda in qualche ristorante.

Ciao!

B!

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv