Autore Topic: Idee e proposte per un raduno  (Letto 2471 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #30 il: 15 Luglio 2021, 21:41:21 »
Per vari motivi il week end stradale di cui accennavo, è saltato, per cui se si fa, il 23 ci sarei, con gomme stradali, non ho tempo di fare il cambio.

Per ora Paolo è confermato, un paio di giorni prima darò la conferma.
Anche io sono con gomme stradali.

Bene. Quando confermerai ed in base all'orario di partenza, vedrò dove incontrarsi.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #31 il: 16 Luglio 2021, 17:19:40 »
Ho letto giro da pensionati... eccomi!

Oggi il K640 Adv ha passato la revisione nonsotante i suoi 18 anni e 103.851 chilometri, e quindi ci sarei anche io, come ai vecchi tempi quando eravate giovani, direttamente in moto.
La data è confermata quella di venerdi 23? Se mi dite dove si parte e si arriva cerco da dormire in loco, soprattutto la notte tra giovedì e venerdì.
Se si gira più di un giorno io ci sono, solo che se si parte a girare il venerdi, inevitabilmente si "sborda" nel weekend.

Ciao!

Bibo (a volte ritornano)

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #32 il: 16 Luglio 2021, 17:33:34 »
Ho letto giro da pensionati... eccomi!

Oggi il K640 Adv ha passato la revisione nonsotante i suoi 18 anni e 103.851 chilometri, e quindi ci sarei anche io, come ai vecchi tempi quando eravate giovani, direttamente in moto.
La data è confermata quella di venerdi 23? Se mi dite dove si parte e si arriva cerco da dormire in loco, soprattutto la notte tra giovedì e venerdì.
Se si gira più di un giorno io ci sono, solo che se si parte a girare il venerdi, inevitabilmente si "sborda" nel weekend.

Ciao!

Bibo (a volte ritornano)

Direi di trovarci come l'ultima volta al colle Langan a pochi km dal colle della Melosa. Tu avevi dormito in un rifugio a pochi metri dal colle Langan. Come data direi che va bene il 23, a me andrebbe bene anche il 21.
Per l'orario poi ci fasiamo il giorno prima, orientativamente o alle 8:00 o alle 9:00.
Io parto da Bordighera quindi se qualcuno si ferma in riviera possiamo fare insieme i 40 km che ci separano dal colle Langan.
Se ci fosse qualcuno in camper, a casa mia ho il posto per ospitarlo.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #33 il: 16 Luglio 2021, 18:14:45 »
Si bravo!
Spiega pero' che non deve essere troppo grande e possibilmente con le ridotte.
Salire da te e' gia' un "cinema" con un furgone normale--con un camper la vedo dura.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2021, 20:32:04 »
Non esageriamo, quando stavo costruendo la casa avevo portato su una roulotte della Knaus da 7 metri e mezzo
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #35 il: 16 Luglio 2021, 21:05:24 »
 :sbav:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 771
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #36 il: 18 Luglio 2021, 08:18:44 »
Non esageriamo, quando stavo costruendo la casa avevo portato su una roulotte della Knaus da 7 metri e mezzo

Quanto è costato l'elicottero?
(più uno è gentile ed ospitale.....)

Ciao Aldo.

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #37 il: 18 Luglio 2021, 19:36:49 »
Mmm...se l'ora di ritrovo è così presta ed in più al Langan, per il quale ci metto un 4 ore ad arrivare, mi sa che devo anticipare la partenza a giovedì (e neanche troppo tardi) e dormire in loco.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #38 il: 18 Luglio 2021, 20:23:19 »
Io parto da Bordighera quindi se qualcuno si ferma in riviera possiamo fare insieme i 40 km che ci separano dal colle Langan.

Poi da li si punta a Colle Melosa o cosa? Giusto per capire dove cercare da dormire.

Spero sia veramente un giro da pensionati, saranno 5 anni che non porto in offroad la cavallona KTM 640 Adv e non vorrei trovarmi in  difficoltà.

Il giro dove e quando finisce in teoria, più o meno? Per organizzarmi anche per la sera dopo.

Ciao!

B!

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #39 il: 18 Luglio 2021, 22:25:04 »
Poi da li si punta a Colle Melosa o cosa? Giusto per capire dove cercare da dormire.

Spero sia veramente un giro da pensionati, saranno 5 anni che non porto in offroad la cavallona KTM 640 Adv e non vorrei trovarmi in  difficoltà.

Il giro dove e quando finisce in teoria, più o meno? Per organizzarmi anche per la sera dopo.

Ciao!

B!
Da Bordighera, come dicevo, punto a colle Langan poco distante dal colle della Melosa luogo di inizio dello sterrato.
L’arrivo sarà sempre al colle della Melosa. Quindi si può dormire sempre nello stesso posto.
La Via del Sale è mediamente facile, c’è qualche tratto un po’ sgarruppato ma niente di che.
L’andatura sarà turistica.
Io vengo con una BMW Xcountry con delle gomme Tourance quindi stradali.

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #40 il: 19 Luglio 2021, 09:46:57 »
Perfetto, ora mi organizzo.

Grazie!

B!
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #41 il: 19 Luglio 2021, 19:39:42 »
Organizzato. Giovedì notte dormirò a Molini di Triora.

Resto in attesa di istruzioni dal Capo.

Ciao!

B!
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #42 il: 19 Luglio 2021, 21:39:36 »
Parto troppo tardi giovedì sera per arrivare in zona, mi tocca dividere il viaggio, l'idea è di dormire a Garessio giovedì sera e raggiungervi al punto di ritrovo venerdì mattina
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #43 il: 21 Luglio 2021, 11:56:04 »
ATTENZIONE!

Ho chiesto informazioni al casellante della Via del Sale, possiamo percorrerla da Melosa sino ai forti di Limone poi torneremo indietro dallo stesso percorso perchè il prefetto ha chiuso la strada che va dai forti di Limone a Casterino, inoltre a Casterino è presente una frana che obbligherebbe ad una variante piuttosto impegnativa.

Dato che il numero di moto e auto che possono accedere è limitato vorrei acquistare on line i permessi di accesso, vorrei appena possibile la conferma di partecipazione.

Ad oggi i partecipanti sono:
1-Lamberto
2-Paolo (Bikerider)
3-Aldo (Motaldo)
4-Bibo
5-Claudio (Ilario)


BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re:Idee e proposte per un raduno
« Risposta #44 il: 21 Luglio 2021, 14:03:32 »
ATTENZIONE!

Ho chiesto informazioni al casellante della Via del Sale, possiamo percorrerla da Melosa sino ai forti di Limone poi torneremo indietro dallo stesso percorso perchè il prefetto ha chiuso la strada che va dai forti di Limone a Casterino, inoltre a Casterino è presente una frana che obbligherebbe ad una variante piuttosto impegnativa.

Dato che il numero di moto e auto che possono accedere è limitato vorrei acquistare on line i permessi di accesso, vorrei appena possibile la conferma di partecipazione.

Ad oggi i partecipanti sono:
1-Lamberto
2-Paolo (Bikerider)
3-Aldo (Motaldo)
4-Bibo
5-Claudio (Ilario)

Yesss,  prenotato da dormire per giovedì sera. Resta solo da sapere esattamente a che ora e dove ci troviamo.

Grazie Lamberto, Insomma, solito culo  sm444 ma comunque ci si vede e si fa strada assieme che è sempre un piacere.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off