Autore Topic: Ho deciso, questa fa per me!  (Letto 520 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Ho deciso, questa fa per me!
« il: 18 Maggio 2021, 20:54:52 »
Ho letto sulla prova di Motociclismo che, sulla nuova  Harley Davidson Pan America, le sospensioni semiattive della versione piu' bella, la Special full optional, quando ci si ferma, fanno scendere l'altezza sella da 87 cm a 825, quando di riparte le sospensoni riprendono l'escursione normale...

https://images.app.goo.gl/svh7AXaaXmmzZJsL7

 :baci:
« Ultima modifica: 18 Maggio 2021, 20:57:32 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Online ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re:Ho deciso, questa fa per me!
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2021, 11:40:41 »
Ottimo mezzo--leggero e snello-che ti permettera' di fare fuoristrada in scioltezza e sterrati in sicurezza--ti permettera' di portare la morosa senza problemi.
Se vuoi ti posso realizzare delle rotelle laterali tipo Peg-Perego che ti potrebbero aiutare nelle manovre da fermo. :arar:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re:Ho deciso, questa fa per me!
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2021, 13:35:05 »
Harley Davidson ci sta provando, ha perso il  45% del fatturato prima ancora del Covid, anche sul mercato U.s.a., probabilmente le custom hanno perso lo zoccolo duro degli appassionati, stanno tentando di entrare nel mondo dell’elettrico e in quello delle maxi enduro stradali, dove non hanno nessun tipo di esperienza, si sono dovuti giocare la carta delle sospensioni che abbassano l’altezza sella, difficile farsi spazio in un segmento gia’ inflazionato, a quanto pare i dazi doganali dei prodotti che arrivano dagli U.s.a., faranno aumentare i listini del 53%.... :omo:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re:Ho deciso, questa fa per me!
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2021, 18:58:38 »
Mi sembra di aver letto che la storia dei dazi così alti sia stata risolta, per il resto appena possibile la curiosità di provare la Pan America me la voglio togliere. D' altronde devono per forza cercare altre tipologie di moto , gli appassionati delle custom hanno una età media sempre più alta , anche quelli delle maxi enduro però almeno cercano di allargare la cerchia della clientela.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".