Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

Betonda 230

(1/2) > >>

Canavzan:
Nella speranza di una vostra accoglienza dopo la mia latitanza, vi presento il trialino motorizzato Honda su telaio Beta TR34.

kermit:
A parte il giramento di testa, per la foto storta, sembra ben riuscito come trapianto... La usi solo in aree private o te la rischi?

Canavzan:
Scusami, solo piuttosto impedito con l'informatica, quando l'ho trasferita era dritta (se clicchi sulla foto ritorna normale...). La tua domanda è decisamente umoristica; come potrei uscire dal box con una motocicletta senza targa? Se non mi attenessi al Codice (frecce omologate, specchi, stop , ecc) mi vergognerei  sentendomi un incivile, e non reggerei il confronto con i  nostri integerrimi governanti che tanto si adoperano per rispettare le leggi...

Enzo:
Complimenti, qualche spiegazione più dettagliata sul lavoro?

kermit:

--- Citazione da: Canavzan - 13 Aprile 2021, 23:59:41 ---Scusami, solo piuttosto impedito con l'informatica, quando l'ho trasferita era dritta (se clicchi sulla foto ritorna normale...). La tua domanda è decisamente umoristica; come potrei uscire dal box con una motocicletta senza targa? Se non mi attenessi al Codice (frecce omologate, specchi, stop , ecc) mi vergognerei  sentendomi un incivile, e non reggerei il confronto con i  nostri integerrimi governanti che tanto si adoperano per rispettare le leggi...

--- Termina citazione ---

Beh, non era umoristica,  ma sono contento che non giri per non alimentare tutti i detrattori della nostra passione, da dove nasce questo esperimento?
Necessità, curiosità... Come va?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa