Varie ed eventuali > Drive in

Rimettendo in discussione tutto

<< < (2/5) > >>

ilario:
Questo e' il classico momento in cui non si deve decidere niente.
Il una chiacchierata di pochi giorni fa con Lamberto si e' dovuto tornare indietro di piu' di un anno per ricordare l'ultimo giretto
serio in Francia e al passato autunno per quello sulle nostre montagne di una mezza giornata.
Accendo a rotazione le mie moto per capire se sono ancora vive e mi viene spesso l'idea di venderle tutte in blocco.
L'ultimo "giretto serio" in Spagna risale al 2017 e quello in Tunisia nel 2018--poi il nulla--e' diventato praticamente impossibile
organizzare giri impegnativi se non prendendosi dei rischi che ritengo assurdi.
Viaggio da moltissimi anni ed ho vissuto tutte le stagioni politiche ed economiche di tutte le nazioni del nord Africa e Euroasiatiche e
quando trovo qualcuno che mi dice che ci si puo viaggiare tranquillamente giusto perche' lui e' stato fortunato e non gli e successo
niente mi piacerebbe fargli presente quello che e' successo ieri in Africa ai nostri rappresentanti.
Io viaggio per il piacere che mi da la moto e godo dei paesaggi e delle situazioni che si creano ma quando non si e' tranquilli e si deve
essere costantemente vigili ed attenti a tutto cio' che ti circonda il piacere va scemare.
Devo dire che e' una situazione che ho riscontrato anche in alcune zone mediterranee della Francia e della Spagna ove si rischia di
essere assaltati da bande di delinquenti scatenati che assalgono i viaggiatori ai semafori (specialmente soli come me).
Sono solito parlare solo di esperienze dirette e non per "sentito dire",ho "dovuto" saltare piu' di un semaforo rosso.
Come vedete il mondo si e' ristretto e specialmente per un viaggiatore solitario ancora di piu'.
Lasciamo passare il momentaccio e speriamo che tutto ritorni alla normalita.

Bikerider:

Lamberto:
Sagge parole!

kermit:
Grazie mille... Oggi, per tirarmi un po' su... Ho guardato i 450, in particolare TM e i beta col motore KTM...
Tanto per fantasticare...
E comunque abbattuto dalle leggi italiane, dal comportamento delle persone e un po' anche delle FFOO...
Boh!
Oltre ad aver visto leoni da tastiera su facebook, dove nelle tue disavventure, invece di aiutare, addirittura sei sotto accusa...
Sempre più schifato...
Sempre più sogno la baitella nel nulla...
Vediamo...

ilario:
Idea della "baitella nel nulla" e' buona ma solo sulla carta e a livello di "grande ideale".
Ti scontreresti poi con la realta'--che e'--i figli come li gestisco?--la moglie sarebbe felice della scelta?--come la raggiungo?--
Di cosa e come campo?
Pure io ebbi una idea geniale mooolti anni fa--mi compro una barca a vela e giro il mondo sei mesi all'anno mantenendomi facendo charter--gli altri sei mesi torno a casa e mi occupo della stagione della competizione motociclistica.

Sulla carta poteva filare--non avevo pero'calcolato che mia moglie mi stava rendendo padre.
Il tutto venne rimandato a quando mio figlio fosse un poco cresciuto--poi ho capito che i figli non smettono mai di crescere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa