Varie ed eventuali > Drive in

Rimettendo in discussione tutto

(1/5) > >>

kermit:
Breve riassunto: venduto trial, venduto stradale, venduto freeride... Preso la elefant...
Anche oggi un incidente con 2 moto e una auto coinvolte, davanti al mio ufficio... Poco tempo... Inoltre, dopo una grande fregatura, i soldini che pensavo di poter reinvestire... Non ci sono... Poco spazio a casa... il polso ancora da operare...
Scattano dei ragionamenti:
Andare il meno possibile su strada
Avere possibilità di trasportare la moto
Avere una moto street legal per fare un po' tutto, principalmente off..

Oppure tenere come reliquia la elefant e non andare più...

Lamberto:
Dario, in certi momenti della vita a causa di quello che ci accade o che vediamo accadere si relativizzano tante cose, poi le idee sono poche e confuse....
La Elefant ti costringe forzatamente ad andare in strada e nello sterrato sei limitato, quindi leggendo le tue intenzioni non è certamente l'ideale.
Quando hai un pomeriggio libero vieni a trovarmi che vediamo di fare un po di chiarezza  sm403

alex:
Il momento di scoramento capita e in certi casi è anche comprensibile.
Ho preso io stesso decisioni sulle quali poi sono dovuto ritornare perchè, appunto, era uno momento.
Lascia decantare Dario. Finchè le cose ti torneranno chiare. Adesso non è così, col senno di poi mi permetto di dirti di non decidere adesso.

vin-lap:

--- Citazione da: kermit - 22 Febbraio 2021, 09:40:36 ---Breve riassunto: venduto trial, venduto stradale, venduto freeride... Preso la elefant...
Anche oggi un incidente con 2 moto e una auto coinvolte, davanti al mio ufficio... Poco tempo... Inoltre, dopo una grande fregatura, i soldini che pensavo di poter reinvestire... Non ci sono... Poco spazio a casa... il polso ancora da operare...
Scattano dei ragionamenti:
Andare il meno possibile su strada
Avere possibilità di trasportare la moto
Avere una moto street legal per fare un po' tutto, principalmente off..

Oppure tenere come reliquia la elefant e non andare più...

--- Termina citazione ---

"Avere una moto street legal per fare un po' tutto, principalmente off.. " è l'ipotesi più complicata e "pericolosa":
per andare in off dovresti partire e fare diversa strada (con i rischi collegati...)
per fare quale off? quello 100% legale lo fai con la Elefant.....
solo off? trial (anche non targato) e campetti? o enduro/cross e fettucciati?

trasporto moto = furgone......

se vuoi ci sentiama con calma....

nel frattempo ho visto la risposta di Alex: concordo con lui....

gianga:
È chiaro che in moto vuoi continuare ad andare, non saresti qui ad arrovellarti...
La Elefant è una moto grossa e pesante e probabilmente non ti dà quella "confidenza" che una moto deve dare, specie in fuoristrada...
Ti serve una dual amichevole, una 250 finirebbe per stufarti perché non ha motore. Il consiglio che mi viene da darti è sempre lo stesso...una vecchia monocilindrica enduro dual di grossa cilindrata. La scelta è abbastanza ampia, XT, DR, KLR, Dominator se digerisci quel cupolino...della DR ultima versione te ne ho già parlato? :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa