Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Stivali Alpinestar

(1/4) > >>

Enzo:
Visto che dovevo cambiare stivali mi sono messo a cercare una alternativa ai soliti Gaerne che prendevo ultimamente e che pur essendo comodi non mi soddisfavano a livello di protezione . Ho preso in considerazione i Forma , i Sidi e appunto gli Apinestar Tech Brown, mi erano stati proposti anche gli Hebo , ma non li ho scartati subito insieme ai Gaerne . Alla fine la scelta è appunto  finita sui Alpinestar anche se non li ho "tastati" dal vivo , comunque il salto nel vuoto è stato fortunato , i stivali sono per il mio gusto di ottima fattura , subito meno comodi rispetto ai Gaerne ma migliorano ad ogni uscita e sicuramente più protettivi .

teo91:
Belli, la punta in plastica mi ispira fiducia, i miei gaerne sono belli massacrati in punta, fossero in plastica sarebbero ancora freschi..

Valchisun:
Non li avevo mai visti quelli, una volta Alpinestars faceva i No Stop , ma non avevano nessuna protezione superiore di rinforzo, sembrano ben fatti, hanno sempre avuto la caratteristica di avere la tomaia non cucita alla suola ma incollata, questi hanno la cucitura, probabilmente perche’ era il difetto piu’ grande, nel senso che tendeva a scollarsi, quindi hanno risolto definitivamente il problema

Enzo:
Lascia perdere , io con i Gaerne ho preso troppe botte , ho detto basta , saranno veramente delle pantofole da quanto sono comodi come dicono tutti , ma il livello di protezione è proprio di una pantofola.

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 14 Febbraio 2021, 19:34:32 ---Non li avevo mai visti quelli, una volta Alpinestars faceva i No Stop , ma non avevano nessuna protezione superiore di rinforzo, sembrano ven fatti, hanno sempre avuto la caratteristica di avere la tomaia non cucita alla suola ma incollata, questi hanno la cucitura, probabilmente perche’ era il difetto piu’ grande, nel senso che tendeva a scollarsi, quindi hanno risolto definitivamente il problema

--- Termina citazione ---

Sono ben fatti , io ho preso il mio numero di piede , il 42 , a lcontrario per esempio del Forma dove prendevo un numero in più .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa