Varie ed eventuali > Comunicazioni

Viaggi in giro per il mondo

<< < (2/2)

kermit:
Ottimissimo!
Ora credo che la globalizzazione abbia reso anche meno avventurosi certi viaggi

teo91:

--- Citazione da: ilario - 31 Gennaio 2021, 12:14:06 ---L'idea e' quella di poter condividere con gli amici le varie e variegate esperienze di viaggio che non si riducano al Motoalpinismo ma
che siano interessanti e coinvolgenti.
Non la classica vacanza nel villaggio organizzata da una agenzia ma qualcosa di piu' profondo ed interessante.
Sono notoriamente riluttante ad espormi in prima persona ma ho deciso di andare a pescare negli archivi fotografici delle mie
precedenti vite e cercare di fare un poco di pulizia condividendo con voi alcuni dei miei "giretti"posteriori alla nascita del nostro Forum.
Sono un amante di storia,archeologia.panorami,ambiente,speleologia,montagna--odio le grandi citta' e gli ambienti troppo urbanizzati--
sono sostanzialmente un campagnolo.
Se volete reportage sui grandi centri urbani vi prendete l'aereo (quando si potra') e ci andate di persona,per me sono solo un attraversamento per andare altrove.
Quando ne avrete a sufficienza degli ultimi dieci anni ve ne posso "rifilare" almeno quaranta dei precedenti--sarebbe mooolto piu'
difficoltoso perche' dovrei pescare tra montagne di foto normali e casse di diapositive--ne uscirebbero di interessanti sui vari deserti
Africani.
Datemi il tempo di lavorarci e se vi aggrada potrei incominciare.
Ditemi cosa ne pensate.

--- Termina citazione ---
aspetto con fiducia i tuoi report, soprattutto quelli vecchi e avventurosi! ti ho incontrato una volta soltanto ma ricordo bene la storia di una duna "a onda" e di un tendine saltato... per cui al lavoro! non vedo l'ora!!

ilario:
Non meno avventurosi ma impossibili se non a grandissimo rischio.
Tutta la parte del nord Africa e l'est (medio oriente) non sono piu' praticabili da anni,se non prendendosi dei grossi rischi.
Perlomeno per il mio modo di viaggiare (in solitaria).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa