Autore Topic: KTM 1290 Super Adventure S 2021  (Letto 457 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re:KTM 1290 Super Adventure S 2021
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2021, 06:09:05 »
L'estetica delle KTM mi sorprende sempre più , personalmente non le apprezzo , però il mio parere conta poco , conta il mercato.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re:KTM 1290 Super Adventure S 2021
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2021, 13:47:47 »
L'estetica delle KTM mi sorprende sempre più , personalmente non le apprezzo , però il mio parere conta poco , conta il mercato.

Personalmente la preferisco alla precedente, come estetica.

Commentando altro, parere moooolto personale, HP, KG, € ormai in eccesso per tutte le rappresentanti della categoria. Per non parlare dei cm di altezza sella.

Il passato, anche recente, ci ha insegnato che gli eccessi spesso ammazzano una categoria, come è stato per le 125 sportive e le super sportive per esempio.

Al momento per varie cause sembra esserci una certa polarizzazione tra le moto "economiche" tipo Benelli TRK 502 e le sibaritiche BMW 1250 GS.

Staremo a vedere.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re:KTM 1290 Super Adventure S 2021
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2021, 21:05:45 »
Avevo provato la prima versione della 1290 Super Adventure, sudavo freddo tutte le volte che dovevo appoggiare un piede a terra, per il solito problema dell’altezza da terra della sella, poi, dai due km/h in avanti sembrava una bicicletta da manovrare, mi ero innamorato di quel motore, rispetto alla 1190 Adv era privo di vibrazioni avvertibili, per via del bilanciamento dell’albero motore, sembrava di guidare sul velluto, poi ho pensato che dentro a tutto quel plasticume e quelle sovrastrutture inutili, ci fosse nascosta una vera moto.... :baci:

Ktm Super Duke 1290 R