Varie ed eventuali > Comunicazioni

Un aiuto a motoalpinismo.it

(1/9) > >>

Lamberto:
Cari amici e utenti di motoalpinismo.it,
in questi giorni stiamo lavorando intensamente al forum perchè gli attacchi degli hacker sono tantissimi e occorre prendere ulteriori misure di sicurezza oltre a quelle che sono sempre state in essere.
Ho incaricato i tecnici che gestiscono il server dove risiede di nostro sito di fare gli aggiornamenti e le operazioni necessarie alla salvaguardia di motoalpinismo.it, da come mi stanno riferendo la cosa è si è rivelata più complessa del previsto tant’è che le operazioni sono ancora in corso.
Tra gli aggiornamenti necessari c'è stato anche quello del software che gestisce il forum ed è per questo che è cambiata la grafica.
Queste attività hanno fatto purtroppo lievitare sensibilmente i costi di gestione del nostro forum, cosa a cui ho fatto fronte più che volentieri sino ad oggi ma adesso questo aumento mi porta a chiedere, ovviamente senza alcun obbligo, un contributo il cui importo è a libera scelta.
Grazie e un cordiale saluto

Lamberto



A mezzo ricarica Postepay
Intestata a Lamberto Galanti
nr. 5333 1710 7397 2503 scad. 11/23
Codice fiscale: GLNLBR57B11F346W

A mezzo bonifico
C/C Intestato a Lamberto Galanti
IBAN: IT64V 36081 05138 22881 7928824

Causale: motoalpinismo.it


A mezzo Paypal l'account è:

lamberto.galanti@itinerasrl.it

marco pesenti:
va bene, grazie a te!

ilario:
Bene!
Io ci sono!
Ne parleremo di persona.

Enzo:
 :OK:

ilario:
Lamberto ci devi dare un ordine di grandezza in modo da saperci regolare per fare fronte alla necessita'.
Quanto ci costa tenere in piedi il nostro forum?
Ci saranno quelli piu' disponibili ed altri meno.
Unendo i piu' ed i meno si dovrebbe cercare di creare uno zoccolo duro.
Non e' giusto che sia solo tu a sobbarcarti il tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa