Le moto e gli accessori > GasGas

Gas Gas Txt Pro a motore elettrico, sparita dal listino?

(1/2) > >>

Valchisun:
Sul sito ufficiale di Gas Gas non vedo la trial a motore elettrico, mi pare che fosse in vendita fino all'anno scorso, era dotata di cambio, frizione con il carter identico al motore convenzionale?

https://www.gasgas.com/it-it.html


https://youtu.be/c8pZqcSGD-w

Se ricordo bene, veniva venduta solo su ordinazione diretta alla casa madre e costava intorno ai 12.000 Euro... sm17

alex:
Si vede che non era proprio un successone  sm413
E figurati se Pierer la teneva a listino per bellezza...

Lamberto:
L’avrei presa anche se l’autonomia era limitata, ma non si può pagare una moto da trial 13.000 €!!!

Valchisun:
Avevano fatto una scelta coraggiosa nell’utilizzare il blocco motore, cambio e frizione compresi della Txt Pro a motore endotermico, collocando il motore elettrico al posto del gruppo termico, mi stavo chiedendo se il cambio fosse veramente necessario abbinato ad un motore elettrico che ha una curva di coppia perfettamente piatta e lineare, mentre Yamaha sul suo prototipo da trial non ancora commercializzato, si e’ limitata ad adottare una normale frizione...🤔

Lamberto:
In effetti sei marce su un motore elettrico non servono, 2/3 sarebbero sufficienti.
La frizione è necessaria, quando avevo provato le trial della E-Motion, che erano monomarcia e senza frizione, ero in difficoltà nel superare i gradini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa