Autore Topic: Via la bandiera sul serbatoio  (Letto 7748 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Via la bandiera sul serbatoio
« Risposta #45 il: 27 Dicembre 2020, 16:53:04 »
Leggendo tutti questi vostri bellissimi post nei giorni di Natale , mi viene da pensare che ...personalmente in questi giorni passati con figlie e nipotini l'ultimo dei miei pensieri era come e dove sono costruite le moto del giorno d'oggi, ma è giusto e lecito che ci siano persone che ...magari non ci dormano di notte .....io personalmente senza farmi tante domande in moto continuo ad andarci e....di conseguenza ....non ho tempo per pensare da dove arrivino....mi diverto e basta
 :arar: :arar: :arar:
In effetti è la stessa cosa che ho pensato ieri mattina e questa mattina sui sentieri..... :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Via la bandiera sul serbatoio
« Risposta #46 il: 27 Dicembre 2020, 17:08:17 »
Leggendo tutti questi vostri bellissimi post nei giorni di Natale , mi viene da pensare che ...personalmente in questi giorni passati con figlie e nipotini l'ultimo dei miei pensieri era come e dove sono costruite le moto del giorno d'oggi, ma è giusto e lecito che ci siano persone che ...magari non ci dormano di notte .....io personalmente senza farmi tante domande in moto continuo ad andarci e....di conseguenza ....non ho tempo per pensare da dove arrivino....mi diverto e basta
 :arar: :arar: :arar:

Bravo e sii contento, io sono bloccato, non posso raggiungere quello che mi rimane della famiglia, non posso andare fuori strada, qui non è permesso e su strada, dove pure esco tutto l'anno, inverno compreso, attualmente ho un territorio molto piccolo in cui muovermi, sempre quello, non potendo sconfinare ed essendo i Passi innevati da un po' e le temperature ampiamente sotto lo zero.

Così quello che mi rimane è lavorare, anche sotto le festività, e scambiare due parole, visto che i forum servono (anche) a quello.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Via la bandiera sul serbatoio
« Risposta #47 il: 27 Dicembre 2020, 19:00:08 »
Leggendo tutti questi vostri bellissimi post nei giorni di Natale , mi viene da pensare che ...personalmente in questi giorni passati con figlie e nipotini l'ultimo dei miei pensieri era come e dove sono costruite le moto del giorno d'oggi, ma è giusto e lecito che ci siano persone che ...magari non ci dormano di notte .....io personalmente senza farmi tante domande in moto continuo ad andarci e....di conseguenza ....non ho tempo per pensare da dove arrivino....mi diverto e basta
 :arar: :arar: :arar:



Così quello che mi rimane è lavorare, anche sotto le festività, e scambiare due parole, visto che i forum servono (anche) a quello.
Niente moto , mangiare non ti piace, bere neppure.... Del resto non ne parliamo.... Va bè, lasciamo stare che è meglio  :bins: :siga:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Via la bandiera sul serbatoio
« Risposta #48 il: 27 Dicembre 2020, 20:33:35 »
Beh... Per chi non può per vari motivi andare in moto... Almeno fare due chiacchiere qui, è un bel modo di stare insieme
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape