Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Gilet invernale

(1/4) > >>

teo91:
Sto cercando un gilet invernale per fare motoalpinismo/mtb, pochissimi trasferimenti (porto sempre un kway) e temperature intorno allo zero.. Lo vorrei col taglio tipo mtb, un po' più lungo sulla schiena, windstopper davanti e con l'interno in fleece/primaloft (quel pile leggero leggero per intenderci), softshell così veste aderente. Avete qualche marchio da consigliare? Ho visto il gilet jitsie motion ma solo in foto..

alex:
Basta frequentare i siti per roba da uomo    :arar:

https://www.24mx.it/attrezzatura-cross/abbigliamento-cross_c299/giacche-enduro_c310/gilet-softshell-acerbis-x-wind-grigio_pid-PM-4579611

teo91:
Grazie Alex! Cerco proprio un gilet come questo! Purtroppo la qualità acerbis mi ha lasciato perplesso l'ultima volta, ho acquistato un paio di stivali adventure che definire imbarazzanti è fargli un complimento..

alex:

--- Citazione da: teo91 - 28 Novembre 2020, 19:07:11 ---Grazie Alex! Cerco proprio un gilet come questo! Purtroppo la qualità acerbis mi ha lasciato perplesso l'ultima volta, ho acquistato un paio di stivali adventure che definire imbarazzanti è fargli un complimento..

--- Termina citazione ---

Beh ma con gli stivali te la sei proprio andata a cercare, fattelo dire...  :arar:

Valchisun:
Dimentichiamoci la qualita' degli stivali di qualche anno fa, da quando hanno smesso di utilizzare la pelle bovina ed utilizzano la Lorica o Ecopelle che sia, gli stivali durano pochissimo e si deteriorano precocemente, io ho ancora i Tech8 comprati nel 1997 che sembrano nuovi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa