Autore Topic: Aggiornamento mappe  (Letto 3017 volte)

Offline right_revenge

  • Full Member
  • ***
  • Post: 115
    • Mostra profilo
Re: Aggiornamento mappe
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2020, 19:04:00 »
scusate l'ignoranza
ma io la miscela con Motul300 io la faccio al 2% ai 125 dei miei ragazzi

sbaglio?
RR50Factory + TC85 + CRE260 x me

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Aggiornamento mappe
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2020, 19:37:03 »
Io con il Beta e le altre 2 tempi lo facevo  al massimo al 1,4% ,  Nils , Repsol e la maggioranza delle volte con il Mobil , i trial girano bassi come giri e abbondare con la percentuale di olio non ha senso, come scritto prima conosco chi al GG la fa al 08%  usando il 747 . Diverso è il discorso  Vertigo che usa il 0,5 % , ma li avendo l' iniettore cambia tutto. Comunque se non ti dà problemi di imbrattamento continua con la percentuale che usi ora.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Aggiornamento mappe
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2020, 21:05:57 »
Il Castrol 747 è un ottimo olio, però è un semisintetico ricinato, bisogna stare bassi di percentuale perchè imbratta molto con residui incombusti sul cielo del pistone, essendo un ricinato ha tendenza a "separarsi" in caso di inattività per periodi non lunghissimi....15/ 20 gg, per cui chi lo vuole usare  conviene fare la miscela sempre fresca, nel nostro Team so di piloti che lo usano col beneplacito della casa, io personalmente dopo mezzo litro ho preferito ritornare ad un sintetico 100% di qualità ( Motul 710) con percentuale al 1,2%, anche perchè Beta ha i cuscinetti di banco stagni non lubrificati da miscela e se i nostri piloti la fanno al1% vuol dire che come uso io la moto basterebbe 0,5% smcon smcon smcon
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Aggiornamento mappe
« Risposta #18 il: 18 Novembre 2020, 05:50:13 »
Infatti da quando lo uso mi preparo la miscela il giorno in cui esco in moto appunto per questa sua caratteristica , per il resto l' unico inconveniente che ho trovato è il suo prezzo.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".