Varie ed eventuali > Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada

bezzi su guzzi

(1/3) > >>

kermit:
mi chiedo alle volte se le case guardino un po' questi rendering, se considerino di prendere qualche spunto, non so quanto bezzi "ci becchi", magari sono prodotti non industrializzabili... però qualche spunto decente penso ci sia... e soprattutto, in che modo ci guadagnerà lui?

https://www.behance.net/OBIBOI

































vin-lap:
la carta (e anche il monitor) è paziente e ci puoi disegnare qualsiasi cosa, fare anche solo un manichino è tutt'altra cosa......

kermit:

--- Citazione da: vin-lap - 02 Novembre 2020, 11:02:41 ---la carta (e anche il monitor) è paziente e ci puoi disegnare qualsiasi cosa, fare anche solo un manichino è tutt'altra cosa......

--- Termina citazione ---

certo, mi chiedo però: perché lo faccia, cioè suo diletto? viene pagato? presenta le sue creazioni alle case?
sicuramente le case sono contente che trovi più materiale, però, come me, tanti possono dire che è un peccato che non vengano prodotte, prototipate...

Ad esempio la ducati desert X a eicma 2019 ha fatto scalpore e le hostess chiedevano pareri.. credo che inventare, provare, prototipare ed esporre alle fiere sia una parte importante...

Enzo:
Non sono neanche male, aspettarsi però che in Piaggio si diano una svegliata la vedo dura, loro sono specializzati nel fare morire le aziende di moto.

Valchisun:
Credo che non vedano l'ora di piazzare anche loro un bel bicilindrico parallelo frontemarcia anche sulle Moto Guzzi, ovviamente sulle cartelle stampa si parlerebbe di vera rivoluzione per fare aumentare la personalita' del prodotto, dopo avere visto la nuova Ducati senza distribuzione desmodromica, mi aspetto anche questo... :omo: :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa