Autore Topic: Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata  (Letto 2397 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata
« il: 01 Novembre 2020, 10:57:12 »
Come attualizzare una vecchia Beta Tr 34 250 Campionato, facendola diventare, quasi, un modello attuale, ancora perfetto per le gare di trial d'epoca e per praticare motoalpinismo impegnativo:

https://www.facebook.com/471475763009864/posts/1835434196614007/

 :baci:
« Ultima modifica: 01 Novembre 2020, 11:10:37 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2020, 18:57:56 »
bella!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2020, 19:11:45 »
Di queste moto " rinfrescate" se ne vedono sempre più spesso, però è un peccato, bisognerebbe lasciare come in origine . Comunque un bel lavoro.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2020, 09:24:54 »
Concordo non ne capisco il senso di attualizzare però se i regolamenti lo permettono

Offline hermann

  • Full Member
  • ***
  • Post: 192
    • Mostra profilo
Re: Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2020, 12:03:47 »
Andrebbero sostituiti solo i pezzi introvabili; altrimenti diventano delle special che non hanno nulla a che vedere con le originali; :omo: quindi niente Classic...
BMW R1100 RT ; FANTIC SECTION; Fantic 303 Prof 2.  Veneto

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2020, 12:08:41 »
Un conto è restaurare un mezzo e donargli la primitiva bellezza, una "pastrugnata" del genere non ha senso...mi compero un moto nuova.....
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2020, 12:39:08 »
Credo che le utilizzino nelle gare di trial d'epoca, anche se d'epoca rimane si e no il telaio e le scritte sul serbatoio, lo stesso accade nelle gare in circuito e nel motocross d'epoca, dei cloni costosissimi dotate di telai in titanio, ammortizzatori a gas ultimo grido e gomme moderne, non si capisce se lo fanno per non rovinare il vero mezzo d'epoca o se gli piaccia vincere facile....Qui dalle mie parti fanno la replica della Moto Guzzi otto cilindri da Gp del 1955....
« Ultima modifica: 03 Novembre 2020, 12:59:03 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Beta Tr 34 Campionato del 1989 attualizzata
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2020, 13:58:05 »
Credo che le utilizzino nelle gare di trial d'epoca, anche se d'epoca rimane si e no il telaio e le scritte sul serbatoio, lo stesso accade nelle gare in circuito e nel motocross d'epoca, dei cloni costosissimi dotate di telai in titanio, ammortizzatori a gas ultimo grido e gomme moderne, non si capisce se lo fanno per non rovinare il vero mezzo d'epoca o se gli piaccia vincere facile....Qui dalle mie parti fanno la replica della Moto Guzzi otto cilindri da Gp del 1955....

Se deve essere una gara di moto d'epoca la moto deve essere d'epoca!

Ridicolo....
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300