Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel nord Italia

oh... finalmente...

(1/6) > >>

kermit:
Saltata l'assietta, avevo già preso la giornata, e quindi finalmente la mia bella Elefant va a spasso! sono partito senza meta, avevo scritto a Michel, ma non mi ha risposto, (oggi doveva andare a ritirare il nuovo giocattolo) allora punto verso la bergamasca, non credo di fare il dordona da solo, non sembra proprio una passeggiata... allora salgo verso la valle imagna, mi ricordo che poi si saliva a un rifugio... chiedo indicazioni, la strada è a pagamento, dopo un po' di ricerca, trovo la locanda che vende il giornaliero... ma è chiusa per lavori fino al 7/10...  sm91
allora riscendo, sant'omobono terme e su verso la val cava... deviazione al punto panoramico del pertüs, sterratino, la vecchia signora se l'è cavata bene (per quel poco che era la strada e per le mie scarse capacità) poi giù fino a lecco e rientro.
tante belle immagini che rigenerano, dalle colline brianzole con un po' di foschia, alle montagne in una distesa quasi infinita, su tutta la pianura con riflessi ovunque...
   



kermit:










https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/120601491_10223366483740699_8061884150730425154_o.jpg?_nc_cat=109&_nc_sid=0debeb&_nc_ohc=E6kwb6L5yeQAX-DqsAR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f74e6077cbe1a410b430279fb664a22f&oe=5F98D1F4



















devo dire che viviamo in una bella regione..
il passo di fuipiano, ce lo possiamo tenere in considerazione per una prossima volta...

sono passato per caso anche dalla NOLAN

alex:
E' bella, quella rospetta!  :OK:

kermit:

--- Citazione da: alex - 29 Settembre 2020, 21:54:49 ---E' bella, quella rospetta!  :OK:

--- Termina citazione ---

già! l'ho pagata cara, ma ora va proprio bene! e dicono che il valore dovrebbe salire.... magari li recupero fra qualche anno...
e pensa che oggi ne ho incrociata una uguale

gianga:
Bella, pur essendo una moto "grossa" ha un design agile  :OK:
Goditela senza stare a pensare quanto varrà o non varrà :tim:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa