Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

CONSULENZA - KTM 250 GS 1979

(1/5) > >>

alex:
Mettiamo che mi sia presa la fregola di questa topa qua





Funzionante, coi documenti e la targa originali.
Cosa costerebbe riportarla non dico a condizioni di fabbrica, ma diciamo almeno di un usato corrente di pochi anni, cioè come se adesso fossimo nell'83, 84, per capirci?
Per esempio, le trovo le grafiche?
Il serbatoio tornerà bianco, usando qualcosa (cosa?) ?
Si trovano i ricambi, a iniziare da ganasce, cuscinetti, silent block, copertoni e minutaglie varie?

Poi non so, per ignoranza mia e solo mia, se in quelle condizioni e così com'è insomma, può essere iscritta direttamente a Registro Storico.


Ultima domanda,  :tim:  conservando naturalmente l'originale, con quell'archetto del telaio è possibile montare un parafango MC, o  un Preston o altro, ma almeno guardabile?

Enzo:
Ti servirebbe la consulenza di Max

vin-lap:
come "ripristino" credo che la cosa più difficile sia far tornare bianco il serbatoio....

non so cosa non ti piace del parafango (il post. vero?),ma credo che la gobba sia indispensabile per lasciare l'escursione della ruota....

alex:

--- Citazione da: vin-lap - 25 Settembre 2020, 15:26:31 ---come "ripristino" credo che la cosa più difficile sia far tornare bianco il serbatoio....

--- Termina citazione ---

Lo temo anch'io, per quanto abbia già ottenuto un buon risultato sulla XT con paglietta saponata e tanti crampi alle dita  sm444


--- Citazione ---non so cosa non ti piace del parafango (il post. vero?),ma credo che la gobba sia indispensabile per lasciare l'escursione della ruota....

--- Termina citazione ---

Si, il posteriore, è indecente  :tim: 

Per quello volevo mettere quello della MC, che ha la gobba ma senza il portatarga. Per il quale supplirei col tradizionale in gomma+fanaleria.



Però c'è quel cacchio di archetto.  :tim:

alex:

--- Citazione da: Enzo - 25 Settembre 2020, 15:16:33 ---Ti servirebbe la consulenza di Max

--- Termina citazione ---

Magari!
Ma sarà esperto di roba così giovane?  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa