Informazioni commerciali > Compro

Cerco Scorpa T-ride 290

(1/5) > >>

Mondo77:
Buongiorno a tutti!
Cerco Scorpa come in oggetto (Scorpa T-Ride 290) tenuta bene, ovviamente vale anche per il modello marchiato Sherco.
Dispongo di carrello e sono disponibile a spostamenti anche importanti se ne vale la pena  :72:

Abito in provincia di Cuneo, come visibile nel profilo.

Lascio per comodità il mio numero di telefono (328.9411185) e ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà a trovarla!

Massima serietà, pago con soldi veri...  sm453

Grazieeeee!

Davide.

.

kermit:
Io sto pensando di vendere la mia 4t 250...

Mondo77:
Mmmhhhh!

Devo dire che mi sono innamorato di questa moto vedendola all'opera nei boschi qui nella mia zona...
Poi mi sono letto tutto lo scibile in giro, soprattutto le mitiche recensioni di Lamberto e non so se ci sono importanti divari tra il 2 ed il 4t.
Tu l'hai provato per caso il 2t?

Se fossi così gentile comunque da mandami due foto e un prezzo la valuto molto volentieri (anche in mp su whatsapp se preferisci o mail)

Grazie 1000!

Mondo77:
P.s.  anche due righe su anno, km e stato generale... dimenticavo...

Ora vado ad aggiornare il mio parco moto, ho venduto ieri il beta alp e già mi manca l'aria :333:

kermit:
cosi su due piedi, ti dico che la moto è questa, l'ho presa da Lamberto a marzo 2019, fatta la revisione e sistemato carburazione e freni da Grossi di introbio... ho una scatola di ricambi tra cui un forcellone completo
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=16345.0
dovrebbe essere una 2011, lui ci ha fatto 10 km, io 400 praticamente tutto asfalto...
la 2t l'ho provata su un tratto di montagna (quando avevo il trial 4t scorpa) non mi è piaciuta la mancanza di freno motore, e sia il trial che la mia 4t, dovrebbero avere un'ottima trazione, la tride, rispetto al trial non ha gap tra 3° e 4°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa