Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

Yamaha SRX S 600

(1/3) > >>

Valchisun:
Ero andato molto vicino a prenderla, la Yamaha Srx S 600:



mi aveva colpito per il suo minimalismo estremo che si rifaceva alla classiche monocilindriche inglesi degli anni cinquanta, la trovo ancora bella adesso... :baci:

alex:
Hai voglia di rifarti a qualche modello, una BSA Lightning è l'icona che è e una Yamaha rimane sempre una Yamaha.  :SAD:
Come adoro ripetere, le prime se le contendono a fior di rialzi tutt'oggi, le altre sono finite in pressa o come base per una improbabile cafè racer.

Valchisun:
Ma almeno con quella Yamaha un giro in montagna lo finivi, immagina fare lo stesso giro su di una B.s.a.o su di una Norton degli anni cinquanta, a parte cercare di tenere tutto insieme, dove sarebbe stato il divertimento? :arar:

alex:
Anni 50 non saprei, ma immagino che in quel periodo fosse lo stesso per una Gilera o una Bianchi.  :333:
E la Yamaha era appena nata, al posto del forcellone montava ancora i diapason avanzati in magazzino.   :bins:
Però alla fine degli anni 60 le inglesi erano l'oggetto del desiderio, e se ben tenute non davano neanche tutti i problemi per i quali si trascinano ancora oggi una fama secondo me immeritata.
Oppure ho avuto l'unica Commando del 69 che per un difetto di fabbrica non pisciava olio  :SAD: sm444
Ma come ho guardato quella moto non ne ho mai più guardate.  :baci:

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 02 Giugno 2020, 11:28:46 ---Ero andato molto vicino a prenderla, la Yamaha Srx S 600:



mi aveva colpito per il suo minimalismo estremo che si rifaceva alla classiche monocilindriche inglesi degli anni cinquanta, la trovo ancora bella adesso... :baci:

--- Termina citazione ---
Vicino a prenderla no, ma piaceva molto anche a me... :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa