Autore Topic: Beta Alp 4 o Xtrainer per iniziare  (Letto 11960 volte)

Offline bades

  • Newbie
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Beta Alp 4 o Xtrainer per iniziare
« Risposta #45 il: 03 Gennaio 2022, 18:06:31 »
Piccolo aggiornamento.
Ritirata oggi dal meccanico fatto tagliando, regolati cavi frizione e freno anteriore, sostituita coda e rimessa la targa al suo posto ed infine montato un semplice portapacchi.

Ora si tratta di trovare un borsello da manubrio tipo uno di questi:
Givi T516 o
Kappa RA317 o
Acerbis MANUBAG

per metterci dentro: documenti, telefono, chiavi, telecomando cancello.

Qualcuno ha provato a montare uno di questi borselli su una ALP?

Alternative?

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re:Beta Alp 4 o Xtrainer per iniziare
« Risposta #46 il: 03 Gennaio 2022, 18:48:23 »
Dei tre che hai indicato non ne ho mai montato nessuno, avevo montato il modello AH208 della Kappa.
Sono validi per la facilità di accesso però la portata è limitata, per i ferri è meglio metterli in un borsello legato al portapacchi posteriore.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline bades

  • Newbie
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Beta Alp 4 o Xtrainer per iniziare
« Risposta #47 il: 04 Gennaio 2022, 10:10:57 »
Ok grazie ho visto il tuo Kappa AH208 dalle foto mi sembra il più funzionale insieme al gemello della Givi che però costa di più.

Visto che lo hai usato mi confermi che ci stanno dentro:  documenti, telefono, chiavi, telecomando cancello?

Si riesce a fissare in modo stabile al manubrio?

Per gli attrezzi per adesso mi bastano ed avanzano quelli in dotazione che tengo nel sottosella, pertanto il borsello lo userò solo per tenere le poche cose che non mi va di tenere in tasca.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re:Beta Alp 4 o Xtrainer per iniziare
« Risposta #48 il: 04 Gennaio 2022, 10:30:24 »
Ok grazie ho visto il tuo Kappa AH208 dalle foto mi sembra il più funzionale insieme al gemello della Givi che però costa di più.

Visto che lo hai usato mi confermi che ci stanno dentro:  documenti, telefono, chiavi, telecomando cancello?

Si riesce a fissare in modo stabile al manubrio?

Per gli attrezzi per adesso mi bastano ed avanzano quelli in dotazione che tengo nel sottosella, pertanto il borsello lo userò solo per tenere le poche cose che non mi va di tenere in tasca.
Si ci stanno i documenti, il libretto andrebbe piegato e, per non farlo, lo tengo nello zaino, telefono chiavi ecc.ecc. ci stanno comodamente.
Per fissarlo al manubrio ci sono quattro fascette con il velcro e il tutto risulta essere stabile.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline bades

  • Newbie
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:Beta Alp 4 o Xtrainer per iniziare
« Risposta #49 il: 04 Gennaio 2022, 10:40:24 »
Ottimo, pomeriggio passo da un rivenditore di accessori moto e vedo se è disponibile.. sm13