Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel nord Italia

primo vero approccio col trial...

(1/2) > >>

kermit:
...con una tride!
e già si capisce tutto...
da circa un anno ho la tride, praticamente usata pochissimo e in città
 :omo:
finalmente trovo un paio di amici che convinco a provare il trial.
contatto Buschi, ci accordiamo per domenica 9/2, non sono al top, ancora dall'incidente, ma la voglia è troppa!
all'ultimo Andrea mi dice di non avre trovato la terza moto... unica soluzione, portare finalmente la tride fuori dall'asfalto.
avrei preferito il trial al noleggio, ma non si può tornare indietro.
mi faccio coraggio, e iniziamo.
esercizi da fermo, e slalom, finalmente qualcuno che mi corregge la posizione, anche se sulla tride non è la stessa, ma il metoto buschi è per me molto valido, ti invita a sentirti a tuo agio, noon impone.
si passa poi a qualche salitina, tutto in trazione senza slancio, è viene comunque voglia di osare di più....
allora si passa al primo sassetto con invito e poi salita.
anche qui, al terzo giro, inizio a cercarmi rogne, e devo dire che la moto è molto bella...
a parte la messa in moto finchè non è bella calda..
poi ho provato brevemente la TRRS 300 e  la vertigo vertical 2018 dei miei compagni di sventura...
tutta un'altra cosa! vertigo si riconferma per me la migliore...
tornato a casa con ancora la triumph in riparazione, rimurgino dul da farsi, si sa mai dar via la triumph per una vertigo...
 certo, non è facile trovare da permutarla così, almeno che.....
 :OK: :OK: :OK: :OK: :333: :333: :333: :333:
bella giornata, fa venire voglia di continuare, osare, e senza i patemi dei mille co...ni per strada...
poi si vedra!
intanto ho sgranchito le ossa, anche se non sono riuscito ad arrivare in fondo per i dolori al braccio...
veran+mente consigliato!

Enzo:
Bravo Kermit , finalmente ricominci a muoverti . Ah , vuoi mica una splendida Evo 300 '16 ? :arar:

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 11 Febbraio 2020, 06:43:02 ---Bravo Kermit , finalmente ricominci a muoverti . Ah , vuoi mica una splendida Evo 300 '16 ? :arar:

--- Termina citazione ---
Ho già avuto la 2017, per un paio di mesi, già fatto, grazie!
Penso più a qualcosa che di intona di più col mio Nick name!

Enzo:

--- Citazione da: kermit - 12 Febbraio 2020, 14:19:09 ---
--- Citazione da: Enzo - 11 Febbraio 2020, 06:43:02 ---Bravo Kermit , finalmente ricominci a muoverti . Ah , vuoi mica una splendida Evo 300 '16 ? :arar:

--- Termina citazione ---
Ho già avuto la 2017, per un paio di mesi, già fatto, grazie!
Penso più a qualcosa che di intona di più col mio Nick name!

--- Termina citazione ---

Ottima moto , con quella non sbagli, visto oggi in officina una 2020 , molto bella . :OK:

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 12 Febbraio 2020, 15:47:58 ---
--- Citazione da: kermit - 12 Febbraio 2020, 14:19:09 ---
--- Citazione da: Enzo - 11 Febbraio 2020, 06:43:02 ---Bravo Kermit , finalmente ricominci a muoverti . Ah , vuoi mica una splendida Evo 300 '16 ? :arar:

--- Termina citazione ---
Ho già avuto la 2017, per un paio di mesi, già fatto, grazie!
Penso più a qualcosa che di intona di più col mio Nick name!

--- Termina citazione ---

Ottima moto , con quella non sbagli, visto oggi in officina una 2020 , molto bella . :OK:

--- Termina citazione ---

mi era già piaciuta la combat 2017 che avevo provato al battù e poi già da te...
la 2018 con Lamberto, e ancora domenica... il capo dice che la sua (che vende) è la miglior trial in assoluto...  sm442

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa