Informazioni commerciali > Compro

Serbatoio piccolo scorpa TYS 125

(1/5) > >>

maurrox:
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando il serbatoio versione piccola della mia Scorpetta.
Io ho la TYS 175 F Longride .. cioè con il serbatoio da 5 litri che interferisce in maniera fastidiosa con le forcelle quando si gira tutto il manubrio.
Mi andrebbe bene anche scambiarlo.

Ho contattato Molteni che è stato molto gentile e mi ha proposto il serbatoio della versione arancione perchè non ne trova di blu ne nuovi ne usati?
Prima di prendere quello volevo fare un altro tentativo ... qualcuno può aiutarmi?

Mi andrebbe bene anche quello della Sherco XY 125 https://www.dueruote.it/moto-scooter/sherco/sherco-xy/ che non ho mai visto in giro.
In caso qualcuno ha un contatto da darmi con l'importatore della Sherco?

Grazie anticipate.

Per capirci, questo è il serbatoio che sto cercando ...



Enzo:
Hai provato da Grossi ?

maurrox:
No, avevo sentito laSPIN che mi aveva dato il contatto di Molteni.
Ho appena chiamato Grossi che mi ha spiegato come Molteni ha preso in mano la Scorpa da quando è uscito il mio modello versione arancione.
Il magazzino della prima versione ce l'ha in mano l'importatore della Vertigo, Ossa, ecc ... domani deve vederlo per altri motivi e mi farà sapere se ce l'ha.
Grazie della dritta ..

kermit:

--- Citazione da: maurrox - 19 Dicembre 2019, 17:22:15 ---No, avevo sentito laSPIN che mi aveva dato il contatto di Molteni.
Ho appena chiamato Grossi che mi ha spiegato come Molteni ha preso in mano la Scorpa da quando è uscito il mio modello versione arancione.
Il magazzino della prima versione ce l'ha in mano l'importatore della Vertigo, Ossa, ecc ... domani deve vederlo per altri motivi e mi farà sapere se ce l'ha.
Grazie della dritta ..

--- Termina citazione ---

isso è Roberto Bianchi
https://www.ossaitalia.it/?page=contatti

maurrox:
Accidenti ... tutto a Cantù ... com'è che sto paese è il centro del mondo del trial?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa