Autore Topic: Sempre colori sgargianti?  (Letto 6684 volte)

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Sempre colori sgargianti?
« Risposta #30 il: 24 Maggio 2011, 19:11:59 »
Io l'avevo quel completino li tutto nero, peccato che il mantello si impigliava dappertutto......  sm470
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: Sempre colori sgargianti?
« Risposta #31 il: 24 Maggio 2011, 21:04:39 »
ma io credo che nel nostro "gioco" i problemi nn riguardino i vestiti di colori sgargianiti...
sono daccordo sul completo "pro replica" o sei uno veramente "vero" altrimenti accontentati...
una cosa molto importante è nn essere rumorosi!!! e sopratutto essere rispettosi verso gli altri....
le marmitte silenziose le fanno...x esempio io x il tm ho preso una scalvini perke la fonometrica con la marmitta di serie la passava al pelo...
ora fa 92db alla fonometrica.. :angel:...menntre il beta 400 di un amico con fonoassorbente nuovo nn passa faceva 99db lultima volta..

poi comunque con il trial (ultimamente uso solo questa nn riesco a smettere!!!) si è comunque moooolto più discreti....
poi ho notato che se incontri gente mentre sei alla guida di un trial sono più amichevoli diciamo..
forse è perche si usa il casco aperto e ti vedono, e nn sembri un marziano!!!

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sempre colori sgargianti?
« Risposta #32 il: 24 Maggio 2011, 22:10:28 »
Quando siamo tornati a ripercorrere il giro della Mulatrial ligure, abbiamo trovato parecchie persone che facevano trekking, ci siamo sempre fermati per lasciarli passare mettendoci a lato del sentiero e tutti ci hanno salutato cordiali, qualcuno si e' pure messo a chiacchierare spiegandoci che era anche lui un trialista, comunque anche con la moto da enduro non mi ricordo di casi in cui ci abbiano aggrediti a male parole, tranne durante la Motocavalcata ad Ovaro dalle parti dello Zoncolan, perche' gli organizzatori ci hanno fatto scendere dal sentiero del rifugio, piu' di trecento moto che scendono in mezzo ai trekker e agli alpinisti, non e' stato il massimo, difatti la Motocavalcata non e' piu' stata ripetuta, un vero peccato perche' ci hanno fatto passare in posti bellissimi e pure in Austria, capisco benissimo le difficolta' degli organizzatori di una manifestazione del genere!
Anche io avevo l'espansione della Scarov sulla Gas Gas Ec 300, un capolavoro di realizzazione, ma per montarla e' stata dura perche' non e' che si adattasse proprio perfettamente..... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Peggio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
Re: Sempre colori sgargianti?
« Risposta #33 il: 26 Maggio 2011, 22:14:54 »
Io preferisco questo:


 sm13

eh ma tu sei troppo avanti, quel costume ha pure la centralina con le diverse mappature impiantata sul petto
Bicilindrica on-off

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sempre colori sgargianti?
« Risposta #34 il: 27 Maggio 2011, 09:03:38 »
allora, nel caso sia collegata a un pacemaker mi farebbe proprio comodo  sm444
Mappature relax, sterrato, mula impestata... e mai oltre i 140 battiti  sm97
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R