Autore Topic: Drive me crazy  (Letto 14327 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Drive me crazy
« Risposta #45 il: 20 Dicembre 2020, 01:07:03 »
Salve, con Dario ho scritto semplicemente quello che pensavo, può piacere oppure no , quando scrivo a Dario che lui in moto nei boschi non ci va non mi riferisco a questo periodo , ma al fatto che lui non ci va mai. Per chi i sentieri li frequenta sa benissimo che viviamo in regime di clandestinità , trasmissioni del genere non le apprezzo , punto .  Poi cosa dovevo fare ? Mi ha scritto " Minchia !!! Che due coglioni", cosa dovevo rispondere ? Ho preferito glissare , poi comunque il nervoso e lui, io vivo sereno e tranquillo , sarò troppo diretto, sbaglierò a dire quello che penso e questo molte volte mi ha creato dei problemi ma non credo che cambierò. Poi se lui oppure altri ritengono che sono uno stronzo  non mi cambia la vita, si mettano in fila che posto ce n'è. Ho altre priorità nella vita.  Detto questo vivete sereni e godetevi la famiglia che sono le uniche cose importanti nella vita. Il resto è fuffa.

Enzo ci siamo conosciuti, non ti posso dire ne "ne abbiamo passate tante" però permettimi di ribadire che conosco i miei limiti, senza che ogni volta tu me li riproponga... A febbraio ho fatto un mini corso con Buschi, proprio perché vorrei ricominciare, ma arrivare in cima con le mie forze senza essere di peso a persone che mi hanno sempre aiutato... E secondo me nella, nella puntata di ieri (che ho appena visto) si vede lo spirito di gruppo e amicizia... Che è la cosa più importante.
Lo so che non hai peli sulla lingua, ma che se serve ci sei...
Ti chiedo però per favore di non rinfacciarmi sempre la stessa solfa... Sogno una casetta da dove partire direttamente in moto.. per ora vivo a Milano, non ho il trial e nemmeno il mezzo per trasportarlo... Oltre a non avere il fisico e le capacità...
Ne sono ben consapevole... e la mia frustrazione (e un po' di sana invidia)... Sono già ad un alto livello... non sono qui a sbandierare e dire che "io.... sì ma anch'io... e ai miei tempi..." lo so sono una chiavica... Non ho un passato agonistico, non ambizioni agonistiche... mi piace stare in gruppo esplorare, condividere... Ripartiamo sereni come dici tu... per favore però non attaccarmi su queste cose...
Di certo non serve pubblicità, o altro... Anche se come scrivevo in modo utopico, ci possono essere risvolti positivi... magari non essere dei contrabbandieri...

Spero presto di poter essere operativo e preparato per ritrovarci finito il periodo a girare e scherzare tutti insieme...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Drive me crazy
« Risposta #46 il: 20 Dicembre 2020, 10:30:50 »
Bene--mooolto bene!!
Cosi' mi piacete.
Il riconoscere i propri difetti ed i limiti e' segno di grande maturita',lo spirito di gruppo non ci manca ed in questo momentaccio il
 prenderci un poco in giro e' il sale della vita.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Drive me crazy
« Risposta #47 il: 20 Dicembre 2020, 12:13:59 »
L'importante è andare in moto!  :96:

Ah, no!  :bins:

 :siga:   :omo:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Drive me crazy
« Risposta #48 il: 20 Dicembre 2020, 12:30:08 »
Comunque ho visto la trasmissione, pensavo peggio ma non mi è piaciuto comunque.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Drive me crazy
« Risposta #49 il: 20 Dicembre 2020, 12:31:14 »
L'importante è andare in moto!  :96:

Ah, no!  :bins:

 :siga:   :omo:
E fortuna che lo il cattivo sono io  :arar:
Namastè  Sensei  :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Drive me crazy
« Risposta #50 il: 20 Dicembre 2020, 20:17:48 »
Ma io cojono  perculo scherzo!  :mm:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Drive me crazy
« Risposta #51 il: 21 Dicembre 2020, 06:07:18 »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".