Autore Topic: Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019  (Letto 6691 volte)

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019
« Risposta #15 il: 08 Agosto 2019, 16:19:56 »
esteticamente la R è bellissima e ben rifinita,anche le plastiche ben combaciano tra loro. di contro trovo la Lampkin 12 2019 non proprio riuscita nell'aspetto bei colori mal assortiti,ma si sa è soggettivo.tecnicamente mi sembra una R con regolazioni motore eseguite su indicazione del pluricampione mondiale.sicuramente gran moto da provare.ciao.

Offline bell412

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Re: Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019
« Risposta #16 il: 13 Agosto 2019, 16:04:47 »
Ci sono uscito poco e quindi la moto probabilmente è ancora legata. Al primo impatto mi è sembrato che abbia guadagnato in manegevolezza, stabilità e direzionalità, forse è solo una sensazione dettata dal guidare un modello nuovo e appena uscito dalla fabbrica, ma comunque è una sensazione assolutamente positiva. La tech racing, benchè verginella, lavora molto bene e per ora non ho sentito l'esigenza di metterci le mani; ok anche per il Reiger. Tanto per cazzaggiare voglio provare a cambiare la posizione del manubrio spostandolo sui buchi posteriori, non per questioni di esigenza ma per verificare se cambia qualcosa sulla trazione e sulla manegevolezza in generale. Sul motore proprio niente da dire, tira che è un piacere e ha un'erogazione quasi infinita riprendendo benissimo anche nelle marce un pò più alte partendo da bassi régimi.Mi trovo decisamente meglio rispetto alla Camo 2016 ma per ora sono ancora spinto dalle sensazioni e dall'entusiasmo del "nuovo".



Vertigo Camo 2016
Harley Davidson Street Glide CVO 2018

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019
« Risposta #17 il: 13 Agosto 2019, 17:51:27 »
io ti consiglio di farci un po' di ore prima di effettuare certe regolazioni,prendici la mano e acquista confidenza col nuovo mezzo, così capirai meglio dove agire se necessario.
poi il manubrio sarebbe l'ultima cosa da apportare cambiamenti.comunque se cambi posizione dei fori facci sapere cosa cambia.

Offline bultacone

  • Full Member
  • ***
  • Post: 189
  • Me piage a mussa!!!
    • Mostra profilo
Re: Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2019, 12:47:50 »
maledizione Lamberto, per colpa tua ne ho preso una anche io  :baci:
MT 09 18 SP . Vertigo Vertical R. Vertemati Factory 570

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2019, 13:56:12 »
maledizione Lamberto, per colpa tua ne ho preso una anche io  :baci:
È sempre colpa mia!!  sm442 :hehe:

Comunque è la miglior moto che abbia mai avuto.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: Prime impressioni sulla Vertigo Vertical R 2019
« Risposta #20 il: 17 Ottobre 2019, 19:08:01 »
la mia invece sono quindici giorni che è dal meccanico,dicono che batte in testa e stanno aspettando una mappa nuova.spero solo che non sia il solito difetto che ho avuto con la ice hell 17,bloccaggio fasce elastiche.mah! ah 33ore effettive.

ciao bruno
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2019, 19:10:02 da brunoago »