Autore Topic: La piu' bella sei tu  (Letto 5209 volte)

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Re: La piu' bella sei tu
« Risposta #15 il: 14 Settembre 2019, 16:55:49 »
Una bella di-ar six fifty...dopo trentamila km percorsi (mai successo con le n+1 moto avute fino ad ora...) lo posso dire: gran moto made in japan che non smette di darmi soddisfazioni. Dall'autostrada alla città, dalla mulattiera alla pistarella da cross o al deserto...sarà che con l'età si abbassano le pretese ma io mi ci continuo a divertire  :baci:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La piu' bella sei tu
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2019, 10:11:20 »
Almeno la mia è ancora Made in Japan , almeno sul telaio c'è scritto così . :arar:
A parte gli scherzi , se ti piace prendila , il parere dei altri è sempre relativo. Ma il missile terra aria che fine fa ?
  Il missile terra-aria lo do' indietro, quest'anno non l'ho usato manco una volta e confesso che, con le attuali condizioni del traffico, non mi interessa piu' usarlo, come dicevo, voglio una moto piu' facile e meno estrema, e l'unica che corrisponde alle mie esigenze attuali e' proprio la Scrambler Icon, oltrettutto con la 2019 hanno risolto tutte le piccole magagne che aveva...

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La piu' bella sei tu
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2019, 10:47:57 »
Comunque continuate pure a consigliarmi una moto da comprare che ritenete migliore della Scrambler, cosi' mi faccio quattro risate... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: La piu' bella sei tu
« Risposta #18 il: 15 Settembre 2019, 13:34:38 »
Almeno la mia è ancora Made in Japan , almeno sul telaio c'è scritto così . :arar:
A parte gli scherzi , se ti piace prendila , il parere dei altri è sempre relativo. Ma il missile terra aria che fine fa ?
  Il missile terra-aria lo do' indietro, quest'anno non l'ho usato manco una volta e confesso che, con le attuali condizioni del traffico, non mi interessa piu' usarlo, come dicevo, voglio una moto piu' facile e meno estrema, e l'unica che corrisponde alle mie esigenze attuali e' proprio la Scrambler Icon, oltrettutto con la 2019 hanno risolto tutte le piccole magagne che aveva...

Tranquillo che anche con una moto così... ci si fa male!
Fidati!  sm41
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Re: La piu' bella sei tu
« Risposta #19 il: 15 Settembre 2019, 13:47:25 »
e l'unica che corrisponde alle mie esigenze attuali e' proprio la Scrambler Icon, oltrettutto con la 2019 hanno risolto tutte le piccole magagne che aveva...
Di fronte a tanta risolutezza che dire? Buon acquisto e facci sapere! :OK:

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: La piu' bella sei tu
« Risposta #20 il: 15 Settembre 2019, 16:08:03 »
Almeno la mia è ancora Made in Japan , almeno sul telaio c'è scritto così . :arar:
A parte gli scherzi , se ti piace prendila , il parere dei altri è sempre relativo. Ma il missile terra aria che fine fa ?
  Il missile terra-aria lo do' indietro, quest'anno non l'ho usato manco una volta e confesso che, con le attuali condizioni del traffico, non mi interessa piu' usarlo, come dicevo, voglio una moto piu' facile e meno estrema, e l'unica che corrisponde alle mie esigenze attuali e' proprio la Scrambler Icon, oltrettutto con la 2019 hanno risolto tutte le piccole magagne che aveva...

Tranquillo che anche con una moto così... ci si fa male!
Fidati!  sm41
Non bisogna andare in moto per farsi male ....
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La piu' bella sei tu
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2019, 14:54:25 »
Dai mettila nella mia sezione, non dire boiate!
 :333:


Stavolta devo darti pienamente ragione  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La piu' bella sei tu
« Risposta #22 il: 19 Settembre 2019, 14:56:11 »
Roba lunga e dolorosa, molto lunga e molto dolorosa.

Parli della Ducati o del metodo Ilizarov?

Ciao!

Bibo

 sm453

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: La piu' bella sei tu
« Risposta #23 il: 25 Settembre 2019, 17:38:26 »
ma scusa valchi, ma perchè ti fai questi problemi, hai una moto ottima, al limite, visto l'avanzamento dell'età e i pirla in giro, puoi fare qualche piccola modifica, tipo....



 :333: :333: :333: :333: :333:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape