Autore Topic: 17’ Raduno di motoalpinismo.it - 28/9/19 per moto trial - Il triangolo Lariano  (Letto 5572 volte)

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Io verrei, se mi dite che non è troppo tecnico  :SAD:
Sono un po'arrugginito col trial e in più ho il trial 4t...voi avrete i supermegatrial2t2021  :ple:

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Non credo che avere l'ultimo mod . di trial cambi qualcosa, io potrei avere anche un 2022  ma sempre paracarro rimango. :arar:   Tu vieni e via . :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Salve "ragazzi" purtroppo negli ultimi tempi sono stato assente dal forum chiedo scusa, d'ora in avanti visto che ho più tempo libero cercherò di essere più presente, parlando con Lamberto avremmo pensato di organizzare un piccolo raduno del forum nella zona dove abito, il percorso non sarà impegnativo al limite si potranno trovare dei punti dove ci si aiuta, per quanto riguarda le Freeride penso che non ci siano problemi , dipende sempre dalle capacità del pilota un mio conoscente riusciva a seguirci senza problemi con la Freeride, per adesso vi saluto tutti se avete domande sono a vostra disposizione.
Innanzitutto grazie per la disponibilità , ti volevo chiedere quante ore durerà il giro , ovviamente io spero il più possibile.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Salve "ragazzi" purtroppo negli ultimi tempi sono stato assente dal forum chiedo scusa, d'ora in avanti visto che ho più tempo libero cercherò di essere più presente, parlando con Lamberto avremmo pensato di organizzare un piccolo raduno del forum nella zona dove abito, il percorso non sarà impegnativo al limite si potranno trovare dei punti dove ci si aiuta, per quanto riguarda le Freeride penso che non ci siano problemi , dipende sempre dalle capacità del pilota un mio conoscente riusciva a seguirci senza problemi con la Freeride, per adesso vi saluto tutti se avete domande sono a vostra disposizione.

Sei finalmente in pensione?
Cavolo! Era l'occasione che aspettavo... sm91
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
Salve "ragazzi" purtroppo negli ultimi tempi sono stato assente dal forum chiedo scusa, d'ora in avanti visto che ho più tempo libero cercherò di essere più presente, parlando con Lamberto avremmo pensato di organizzare un piccolo raduno del forum nella zona dove abito, il percorso non sarà impegnativo al limite si potranno trovare dei punti dove ci si aiuta, per quanto riguarda le Freeride penso che non ci siano problemi , dipende sempre dalle capacità del pilota un mio conoscente riusciva a seguirci senza problemi con la Freeride, per adesso vi saluto tutti se avete domande sono a vostra disposizione.

perfetto allora mi organizzo di conseguenza! poi se sarà troppo tecnico mollerò la moto a qualcuno più esperto di me  :hee20hee20hee:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Grazie per il ribenvenuto :72: , la durata del giro potrebbe essere 2,30 la mattina e 2,00 pomeriggio, ci sarà pausa pranzo in questo caso mi dovete dire se preferite un pranzo veloce a base di affettati oppure prodotti locali con qualcosa in più dei soliti salumi, vi chiedo questo per poter scegliere la location, per quanto riguarda il carburante possono bastare 3 litri più il pieno, se il mezzo meccanico in vostro possesso ha dei consumi maggiori meglio stare sui 3 litri / 4.

Sono a vostra disposizione per altre domande, però vi risponderò questa sera o domani, adesso esco a farmi un giro in moto! :bins:

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Personalmente preferirei girare il più possibile , visto che ho l'occasione di venire a girare da quelle parti del mangiare  comodo a metà giro ne faccio a meno. Ovviamente si fa come decide la maggioranza. :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Se sono in condizioni di guidare... Magari vengo a trovarvi per pranzo!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Personalmente preferirei girare il più possibile , visto che ho l'occasione di venire a girare da quelle parti del mangiare  comodo a metà giro ne faccio a meno. Ovviamente si fa come decide la maggioranza. :OK:

Sono d'accordo con te  sm08

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Siamo prossimi al raduno, siamo in cinque visto che ci saranno un paio di amici del Menca, si aggrega qualcun altro?


01 - Menca
02 - Lamberto
03 - Giuliano
04 - Amico Menca
05 - Amico Menca

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Lamberto, a me piacerebbe venire, però devo calcolarmi un po'i tempi...temo di essere un po'distante e non so se ce la faccio a fare una toccata e fuga...
Mi mandi magari in pm il posto del ritrovo e vedere la strada che dovrei fare? A che ora contate di partire?
Grazie mille

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Siamo prossimi al raduno, siamo in cinque visto che ci saranno un paio di amici del Menca, si aggrega qualcun altro?


01 - Menca
02 - Lamberto
03 - Giuliano forse, ha l’influenza
04 - Amico Menca
05 - Amico Menca
06 - Motaldo
07 a Michel
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300