Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi

Via del Sale a luglio 2020

(1/11) > >>

Bikerider:
Ciao a tutti, ho anticipato a Lamberto e in parte ad Enzo che ho alcuni amici che si stanno "intrippando" con i giri enduro per bicilindriche, hanno fatto un paio di "manifestazioni" e si sono "innamorati", tanto da avere acquistato moto appositamente per usarle a questo scopo. Io ovviamente sono contento di avere nuove possibilità di girare in off road, visto che con le specialistiche per vari motivi non mi è possibile da tempo. Loro sono appunto quasi agli inizi e per ora hanno dei BMW GS con gomme intermedie, per cui stavo pensando di fargli fare una via del sale che mi pare adatta.

La data più papabile al momento sarebbe nel week end del 12-13 ottobre perché prima non mi sarà possibile, semmai dopo, anche se più si va avanti più si è a rischio maltempo.

Parlandone con Lamberto mi diceva di averne già fatte in quel periodo e i colori sono quelli spettacolari dell'autunno.

Mi piacerebbe rivedere quanti più possibile di voi e farvi incontrare con i miei amici che non conoscete (Enzo a parte che è asociale   :hee20hee20hee:) lasciando a Lamberto e ai "soliti noti" che l'hanno fatta in lungo e in largo, l'onore/onere di scegliere il percorso.



Lamberto:
Mi associo molto volentieri alla proposta di Paolo.
Speriamo nel bel tempo.
Metto il link ad un report di una Via del Sale fatta il 20 di ottobre

http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=5185.0

Enzo:
Non sono asociale , sono selettivo  in fatto di compagnie  :arar: . Poi ti ho già espresso il mio pensiero sull' utilizzo del V-Strom sullo sterrato,  non ci penso per nulla. Piuttosto mi arrangio con un altro mezzo , per cui c'è la possibilità che io sia disponibile in quei giorni. Saluti :sig:

Bikerider:
Fai come ti pare, basta che vieni  :333:

Bikerider:
Ciao a tutti, è ancora presto per programmare per molti di voi, però avviso che purtroppo il week end previsto non sarà per me disponibile, per cui rimando a quello del 19/20 se non addirittura al successivo, sempre con disponibilità del tempo metereologico e delle eventuali "guide".

Ci aggiorniamo più avanti   :s_hi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa